Brutta notizia nel mondo della musica: anche Pink e suo figlio sono stati trovati positivi al coronavirus. Il dramma della cantante ed il gesto commovente.
Arrivano davvero buone notizie per tutti i fan di Pink che purtroppo erano venuti a conoscenza del fatto che fosse risultata positiva ad un tampone, insieme al figlio, per aver contratto il coronavirus.
Il dramma della cantante e del suo piccolo, che era stato ufficializzato dalla cantante dopo aver effettuato un controllo medico, è stato però sostituito finalmente dalla gioia: l’artista, infatti, a due settimane di distanza ha rifatto il tampone ed ha scoperto qualcosa di davvero incredibile quanto inaspettato: i due non sono più positivi, il risultato è “negativo” e quindi il tutto è, per fortuna, rientrato.
La donna, però, ha svelato anche un altro retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato.
TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Maurizio Costanzo: la sua grave perdita in quarantena
Coronavirus, Pink è guarita: gesto bellissimo

La cantante ha infatti svelato che ha donato circa 1 milione di euro per la ricerca per un vaccino contro il coronavirus. Non appena i suoi fan lo hanno saputo si sono subito commossi ed hanno davvero apprezzato questo gesto di un’artista che ha provato in prima persona l’ansia e la paura che questo virus può dare nella mente e nel corpo delle persone.
Ancora una volta Pink, oltre ad essere una cantante amata in tutto il mondo, conferma anche e soprattutto di avere un cuore d’oro.
TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Alba Parietti: un dolore immenso per la showgirl