Coronavirus, Marco Carta: “La mia più grande paura”

Marco Carta è stato protagonista di un’ospitata a Storie Italiane, nel programma di Eleonora Daniele: ecco le sue parole e la sua più grande paura.

marco carta coronavirus

Marco Carta è stato quest’oggi ospite a Storie Italiane dove ha avuto modo di parlare non solo del coronavirus, argomento che ovviamente ha tenuto banco durante tutto l’arco della trasmissione, ma anche e soprattutto di tantissimi altri temi più leggeri a partire ovviamente dalla sua musica.

Dopo lo scandalo delle magliette che l’ha visto come inaspettato protagonista qualche mese fa, per poi essere stati rilasciato in quanto il fatto non sussiste, il cantante sardo uscito vincitore dal talent show di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di svelare, tra le tante cose, una sua grande paura ma è stato anche bravo a far divertire il pubblico che aveva senz’altro bisogno di parlare di argomenti più leggeri rispetto al Covid-19.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Carta, il ricordo di sua madre: impossibile trattenere le lacrime

Coronavirus, Marco Carta commuove tutti a Storie Italiane

Coronavirus, l'appello di Marco Carta
Marco Carta, Live Non è la D’Urso

Marco Carta ha infatti dichiarato che, ovviamente, la sua più grande paura, come del resto tutti gli italiani, è quello che succeda qualcosa ai suoi cari.

A parte questo, però, ha avuto modo di parlare di intrattenimento e di tantissimi altri argomenti più leggeri che hanno senz’altro fatto piacere a tutti i suoi fan collegati su Rai Uno.

Insomma, il cantante con la sua simpatia, gentilezza e dolcezza ha fatto passare qualche minuto di spensieratezza a tutti i suoi fan e telespettatori di Storie Italiane.

TI POTREBBE INTERESSARE: Marco Carta risponde a Alfonso Signorini: le prove del cantante nel video

Impostazioni privacy