Coronavirus, lutto nel cinema: morta attrice de Lo Squalo

Il mondo del cinema è in lutto per la morte di una delle attrici che ha fatto la storia del settore: ecco di chi si tratta, era positiva al coronavirus?

Grave lutto nel mondo del cinema: tutti gli appassionati di questa meravigliosa arte piangono quest’oggi la morte di Lee Fierro, una delle attrici cult che ha recitato nel famosissimo “Lo Squalo” di Steven Spielberg e nel sequel “Lo Squalo 4”.

La donna, che si è spenta in una casa di riposo, aveva 91 anni ed è stata una delle pietre miliari di questo settore avendo interpretato il ruolo, in quel bellissimo film, della signora Kintner.

La donna, infatti, si trovava in Ohio ed è deceduta per delle complicanze causate dal coronavirus. L’annuncio ha fatto commuovere tutti i suoi fan che le hanno dedicato sui social delle bellissime immagini per non far dimenticare il suo importante contributo in questo settore.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Cristiano Malgioglio e la sua richiesta di aiuto

Coronavirus, morta Lee Fierro: lutto nel cinema

Lee Fierro
Lee Fierro

Lee Fierro, inoltre, era famosa anche per essere colei che, nel film sopra citato, piangeva il figlio scomparso per poi, successivamente, recarsi dal capo della polizia Martin Brody (interpretato da un magistrale Roy Scheider) per poi schiaffeggiarlo dopo aver scoperto che un’altra ragazza era stata uccisa dall’attacco di questo animale pericolosissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Fiordaliso in lutto: “Non ce l’ha fatta”

Nel sequel diretto invece da Joseph Sargent, andato in scena parecchi anni dopo, l’attrice tornò nel ruolo che, insieme a tanti altri, la rese protagonista del mondo del cinema.

Un aneddoto divertente e curioso su di lei è quando, come ha raccontato, dopo oltre 30 anni dall’uscita de “Lo Squalo” è entrata in u ristorante e ha notato che, all’interno del menu, esisteva un sandwich chiamato “Alex Kintner Sandwich”.

 

Impostazioni privacy