Coronavirus, Cecilia Rodriguez preoccupa i fan: “Lunedì tragico”

Cecilia Rodriguez a causa del Coronavirus è rimasta bloccata insieme a Ignazio Moser in campagna, nella tenuta della famiglia del suo fidanzato ma con le sue parole preoccupa i fan: cosa è successo alla sorella di Belen?

Coronavirus, Cecilia Rodriguez preoccupa

“Più che una quarantena sembra un campo militare” ha commentato oggi Ignazio Moser ai microfoni di Storie Italiane, quando il Governo ha vietato gli spostamenti il giovane si trovava con Cecilia nella tenuta di famiglia, dove ha sede l’azienda agricola e vinicola fondata dall’ex campione del ciclismo Francesco Moser.

I due ragazzi hanno rivelato che, in accordo con la questura, hanno deciso di non fare ritorno alla propria abitazione, ritenendo la campagna più sicura.

Cecilia Rodriguez preoccupa i fan

Coronavirus, Cecilia Rodriguez preoccupa

Cecilia Rodriguez ha postato una serie di storie su Instagram che preoccupa molto i suoi fan, la ragazza si è confidata su come sta vivendo l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus e la conseguente reclusione forzata: Però è un momento tragico, questo lunedì: si comincia ad affrontare un’altra settimana di quarantena.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CECILIA RODRIGUEZ, TERRORE NELLA NOTTE: ATTIMI DI PAURA

“Ora mi viene in mente il Grande Fratello…Il mio consiglio è quello di fare qualcosa, anche in un appartamento di 45 metri quadri” ha  continuato poi la showgirl, che proprio nella casa più spiata al mondo ha conosciuto il suo fidanzato.

Nuova vita da contadina

https://www.instagram.com/p/B-PPD88ILvt/?utm_source=ig_web_copy_link

Ignazio Moser in collegamento con Storie Italiane insieme al padre Francesco, noto campione di ciclismo, ha voluto raccontare la nuova vita da contadini che stanno affrontando lui e la sua fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->IGNAZIO MOSER CAMBIA VITA, LO SCATTO SORPRENDE I FAN

Ignazio ha rivelato di essere tenuto in riga sia dal padre che dalla bella Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen ” Lava, stira, fa la cuoca. Adesso sta preparando la carbonara. Lei mi fa lavorare a casa, papà invece mi fa fare il manovale.” I due giovani ragazzi hanno cercato di trarre il meglio dalla quarantena forzata, riuscendo anche a superare i piccoli screzi seguiti all’inizio della storia d’amore tra Ignazio e Cecilia.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Francesco Moser avrebbe voluto rivedere il figlio lavorare nell’impresa di famiglia ma il cuore del giovane lo ha portato altrove, cerando qualche problema in famiglia ad oggi, fortunatamente, tutti risolti.

Impostazioni privacy