Coronavirus, Alba Parietti: un dolore immenso per la showgirl

Alba Parietti ha postato una foto su Instagram in cui si mostra a tutti i fan tra gioia e dolore: ecco l’amore per suo figlio ma anche la paura.

Alba Parietti
Alba Parietti

Alba Parietti ha voluto fare gli auguri, in questo compleanno davvero molto particolare, a suo figlio Francesco Maria Oppini, noto volto televisivo di 7Gold, che quest’oggi compie 38 anni.

Purtroppo, però, questo è per lui, per la madre ed anche per la fidanzata dell’uomo un vero e proprio mix tra gioia e dolore: da una parte c’è ovviamente il grande amore che uno prova nei confronti dell’altra, ma dall’altra parte c’è ovviamente la paura e la mancanza del contatto fisico.

Come ha infatti raccontato la nota opinionista tv, infatti, il figlio e la sua fidanzata Cristina Tomasini vivono a circa 30 chilometri di distanza e, sebbene in cantiere nei prossimi mesi ci sarà la convivenza, al momento questa non è ancora iniziata ed i due sono costretti a stare lontani.

Ecco le parole dolcissime di “mamma Alba” che fa conoscere al grande pubblico che la segue su Instagram una bellissima lezione di civiltà.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Alba Parietti: il video con i defunti fa piangere

Coronavirus, Alba Parietti: auguri a Francesco Maria Oppini commoventi

Alba Parietti
Alba Parietti (Fonte: Getty Images)

Alba Parietti ha infatti dichiarato che i due, nonostante il dolore che provano per il fatto che siano divisi, continuano a rispettare questo decreto per evitare il più possibile l’espandersi del coronavirus.

Allo stesso tempo, però, il loro amore li tiene uniti anche nella distanza, nella difficoltà. Ecco un breve stralcio del lungo e commovente post che la showgirl ha pubblicato sui social:

“Buon compleanno @francesco_oppini_82 siete fatti l’uno per l’altra perché la distanza vi rende più uniti e ancora più vicini. Ma è’ bello pensare a quando succederà.”

Insomma, l’amore alla fine vince sempre e questo è davvero un bellissimo messaggio da “portare a casa” in questo difficile periodo in cui moltissimi innamorati sono costretti a stare lontani. La distanza, però, se il sentimento alla base è vero, rafforzerà il loro rapporto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carla Bruni deride il Coronavirus: l’accusa di Alba Parietti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@cristinatomasini e @francesco_oppini_82 si amano moltissimo. Oggi Francesco compie 38. Stanno preparando la loro casa ma per il momento risiedono a circa 30 km di distanza . Il regalo che si fanno è amarsi a distanza è vivere con serenità e come facevano i nostri nonni, mi viene da pensare alimentano i loro sentimenti attraverso la serenità reciproca , attraverso il rispetto delle regole che riguardano tutti noi, si amano amando il prossimo . Si rivedranno quando sarà possibile e il loro sentimenti rafforzati da questa distanza. Buon compleanno @francesco_oppini_82 siete fatti l’uno per l’altra perché la distanza vi rende più uniti e ancora più vicini. Ma è’ bello pensare a quando succederà . Ciao @cristinatomasini

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Impostazioni privacy