Blade Trinity, trailer e trama del film con Wesley Snipes su Canale 20

Blade Trinity, action e horror movie con la regia di David S. Goyer, con Wesley Snipes, USA – 2004, durata 2h.

Blade Trinity
Blade Trinity

Blade Trinity, questa sera 06 aprile 2020, in onda in prima serata su Canale 20 di Mediaset, alle ore 21.04, è un action e horror movie con la regia di David S. Goyer. Cast: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Dominic Purcell, Jessica Biel, Parker Posey, Ryan Reynolds.

POTREBBE INTERESSARTI: HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE – PARTE 1, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON DANIEL RADCLIFFE SU ITALIA 1

Blade Trinity, la trama del film

Blade Trinity
Blade Trinity

Questa volta Blade, cacciatore di vampiri, dovrà vedersela con il progenitore della specie, Dracula, a lottare insieme a lui ci saranno Abraham Whistler, amico e mentore e sua figlia, Abigail. Dracula, risvegliato da un gruppo di vampiri, i Nightstalkers, gruppo di giovani vampiri, chiedono l’aiuto di Blade per sconfiggere la minaccia derivante dal risveglio di Dracula. Il Diurno però, questa volta dovrà vedersela anche con gli esseri umani, dopo aver ucciso un uomo normale.

POTREBBE INTERESSARTI: IL 7 E L’8, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON FICARRA E PICONE SU CANALE 5

La recensione del film

La trilogia ispirata al personaggio dei fumetti della Marvel giunge al terzo ed ultimo capitolo, per fortuna, viene da dire. La serie, che era cominciata non proprio con buonissimi auspici, finisce peggio. La regia di David S. Goyer è stanca, non è più un action movie che possa definirsi tale ed anche Wesley Snipes, che di per sé è un validissimo attore, in questa pellicola certamente non da il meglio di sé. A nulla valgono le aggiunte al cast come quella di Jessica Biel e di Triple H. David S. Goyer che prima si era occupato solo della sceneggiatura, ora passa alla regia, il risultato è un film con una trama modestissima che si perde nei meandri di cazzotti e percosse di varia entità, che vogliono costituire il pilastro fondante di tutto il film. Ciliegina sulla torta, tutto il cast qui sembra aver perso mordente rispetto alle puntate precedenti. Se volete un consiglio, cambiate canale, troverete di meglio da vedere stasera.

Il trailer del film

Impostazioni privacy