Grande Fratello Vip, tragedia in diretta e Canale 5 censura

Canale 5 censura il Grande Fratello Vip mentre va in scena in diretta una mezza tragedia. La notizia però viene ricondivisa sui social network e alla fine tutti vengono a saperlo.

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip

Come si legge su Libero Quotidiano la produzione del Grande Fratello Vip 4 ha dovuto censurare la caduta della Elia. La concorrente, vittima di un gavettone finito male, se l’è vista brutta e le immagini sono state oscurate ma cosa è successo?

Antonella Elia caduta al Grande Fratelllo Vip

Antonella Elia terribile caduta al Grande Fratello

Attimi di panico al Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia – tra le concorrenti più contestate di questa edizione è rimasta vittima di una rovinosa caduta “colpa” di Sossio Aruta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> VALERIA MARINI CONTRO ANTONELLA ELIA: LO SFOGO DOPO L’ELIMINAZIONE

Sossio Aruta, in un momento di goliardia, ha rovesciato un secchio d’acqua sulla testa di Antonella e non contento è corso in piscina per riempirlo nuovamente così da farle un altro gavettone. La showgirl, capite e intenzioni del compagno di avventura è corsa in casa, ma qualcosa è andato storto: entrambi i concorrenti sono infatti caduti per via del pavimento bagnato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> GRANDE FRATELO VIP, SOSSIO ARUTO A SORPRESA: “È MORTO”

Sfiorata la tragedia

Tuttavia se Sossio Aruta si è subito rialzato lo stesso non si può dire per Antonella Elia, la showgirl nella caduta ha sbattuto la testa ed’è rimasta a terra senza alzarsi al punto che la regia si è vista costretta a censurare la scena, cambiando repentinamente inquadratura.

Antonella Elia è stata poi accompagnata in magazzino dove ha ricevuto un primo soccorso medico, fortunatamente non si sono resi necessari ulteriori accertamenti e la concorrente è presto tornata nella casa insieme agli altri compagni.

Sossio Aruta sarà punito?

In molti si domandano se la caduta della Elia avrà ripercussioni sul percorso all’interno del Grande Fratello Vip 4 di Sossio Aruta, accidentalmente causa dell’incidente.

Non è la prima volta che nella casa del Grande Fratello, sia vip che non, i concorrenti si sono resi protagonisti di momenti di goliardia come i gavettoni, causando di tanto in tanto anche qualche caduta. Sossio potrebbe quindi essere salvo da eventuali punizioni.

Impostazioni privacy