Antonella Clerici, sorpresa inaspettata: fan senza parole

Antonella Clerici ha fatto una sorpresa davvero inaspettata a tutti i suoi fan e follower su Instagram: ecco la bellissima foto che sorprende tutti.

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha fatto una bellissima sorpresa a tutti i suoi fan postando una foto di una sua ricetta che ha deciso di condividere con tutti i suoi fan. Stiamo parlando di un’insalata un po’ particolare contenente alcune materie prime che solitamente non è semplice trovare.

Sotto questa bellissima foto si è scatenato un vero e proprio dibattito riguardo al dove poter reperire alcuni ingredienti, con i suoi follower che hanno voluto a tutti i costi cercare di riprodurre a casa, tra le proprie mura amiche, questa ricetta all’apparenza complicata ma che, di fatto, è molto semplice: basta semplicemente ingegnarsi un po’. Ecco di cosa si tratta, è stato un bellissimo regalo a tutti i suoi fan che hanno ricevuto così una bellissima sorpresa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici sotto attacco: “Dovevi aspettare”

Antonella Clerici sorpresa sui social: la foto della ricetta

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ecco la ricetta che ha di fatto spiazzato tutti i suoi fan dal momento che non si aspettavano potesse condividerla all’interno del proprio canale social che sta avendo, soprattutto in questo difficile periodo di quarantena, un enorme successo.

Insalata di tarassaco, primule e viole con crostini di pane abbrustoliti, pancetta rosolata e uova sode.”

Insomma, un vero e proprio mix di gusto e benessere. La discussione verteva circa il reperimento del tarassaco ma, per fortuna, alcuni follower più attenti hanno fatto notare che non è poi così difficile trovarlo. Ecco la bellissima foto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, lutto a La Prova Del Cuoco: fan senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insalata di tarassaco, primule e viole con crostini di pane abbrustoliti, pancetta rosolata e uova sode

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy