Andrea Damante prende in giro Iannone: la frecciata

Andrea Damante ha lanciato una frecciata all’ex fidanzato di Giulia De Lellis Andrea Iannone: ecco che cos’ha detto il dj veronese, frasi al veleno.

andrea damante andrea iannone

Andrea Damante ha lanciato una frecciata davvero inaspettata nei confronti di Andrea Iannone. Il tutto è avvenuto in diretta su Instagram quando il dj veronese era in diretta con Pio e Amedeo, con i due comici che l’hanno incalzato e fatto rispondere a tante domande scomode, come è nella loro natura.

Non manca, tuttavia, una frecciata all’ex fidanzato di lei partendo da un particolare davvero inaspettato quanto vero: tutte le volte che il motociclista, che recentemente è stato sospeso per doping, ha avuto una relazione con una donna, qualche tempo dopo è tornata con un suo ex.

E’ accaduto la prima volta con Belen Rodriguez ed è accaduto ancora oggi con Giulia De Lellis che, nel momento della diretta, si trovava a fare la spesa.

Ecco che cos’ha detto il ragazzo di Verona che è parso visibilmente in imbarazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto non mente

Andrea Damante, frecciata a Iannone: Giulia De Lellis reagisce così

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme
Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme

Quando Pio e Amedeo hanno fatto notare questa casualità dei ritorni con gli ex, ecco la risposta che è arrivata da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne:

«Per adesso, casualità, è sempre andata così. Per sfatare il mito ci potrebbe stare, bisogna vedere se Andrea è d’accordo.”

TI POTREBBE INTERESSARE: Andrea Iannone, gesto “estremo” per Giulia De Lellis

Il tutto si riferiva al fatto che, per scherzare, il duo di comici di Foggia ha fatto un appello: se qualche ragazza vuole sicuramente tornare con un ex, deve dapprima, per esserne assolutamente certa, “passare” prima dal motociclista.

Insomma, la frecciata da parte di Damante è arrivata e di Giulia De Lellis per il momento non sembra proprio esserci traccia.

Impostazioni privacy