Adriana Volpe e Roberto Parli in crisi? L’indizio

Adriana Volpe e Roberto Parli sono in crisi? L’indizio arriva dai social network ed ha fatto pensare tutti i fan dell’ex concorrente del Gf Vip.

adriana volpe lascia grande fratello vip

Adriana Volpe e Roberto Parli, suo marito, sono in crisi? L’indizio, dopo che l’ex conduttrice della Rai ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2020 a causa della morte del suocero Ernesto Parli, arriverebbe direttamente dai social e, se confermato, sarebbe davvero inaspettato.

Di certo gli indizi di un possibile -o presunto- momento difficile da parte della coppia c’erano già all’interno del reality di Canale 5 con, ad esempio, la gelosia dell’uomo che non è mai mancata per alcuni presunti atteggiamenti irrispettosi nei suoi confronti.

Il culmine, poi, è arrivato quando la donna era già uscita, con Andrea Denver che ha ricevuto e baciato una foto dell’ex conduttrice di I Fatti Vostri: c’è qualcosa tra i due? Assolutamente no, ma la crisi tra la Volpe e il marito potrebbe essere reale.

TI POTREBBE INTERESSARE: ‘Gf Vip’, Denver pensa ancora ad Adriana Volpe? La verità

Adriana Volpe e Roberto Parli in crisi? Ecco cosa è successo

adriana volpe

Il motivo di questo presunta crisi potrebbe essere ricercato nel fatto che, ad esempio, la donna da quando è uscita dalla casa di Canale 5 diretta da Alfonso Signorini è stata molto, molto meno attiva all’interno dei social network.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe, la rinascita grazie al Grande Fratello Vip

Il motivo, tuttavia, potrebbe essere ricercato nel fatto che la famiglia starebbe ancora vivendo un periodo davvero difficile e caratterizzato dalla morte del suocero: tutti quanti, nessuno escluso, potrebbero essere chiusi nel loro dolore e non avrebbero spazio, tempo e soprattutto il desiderio di condividere con i propri fan dei pensieri negativi.

Inoltre qualche tempo fa la donna aveva dichiarato che sarebbe stata meno presente sul web per cercare di passare e recuperare il tempo perso con sua figlia; in tutto questo caos silenzioso c’è il presunto like tolto ad una foto del marito, il quale avrebbe ricambiato con lo stesso gesto. Insomma, il mistero si infittisce.

Impostazioni privacy