Romina Power prega: “Non mi abbandonate”

Romina Power continua sui social network a pregare la gente in un momento così delicato come quello che stiamo vivendo a causa del Coronavirus.

Romina Power lutto
Romina Power in lutto

La nota artista, ex moglie di Albano Carrisi, ci tiene a sottolineare che non si devono commettere errori nei confronti degli animali. La paura per il Covid-19 sta portando molte persone ad abbandonare gli animali considerati vettori del virus in maniera del tutto ingiustificata. Su Instagram la Power pubblica una splendida foto di un cane e un gatto con il messaggio: “I cani non contagiano, non abbandonateli perché hanno bisogno di voi”. Un messaggio importante che speriamo arrivi a più persone possibili.

Romina Power prega: insieme a lei Carolyn Smith

Tra le persone che si sono unite a Romina Power per la lotta nell’abbandono degli animali ai tempi del Coronavirus c’è anche la nota ballerina Carolyn Smith. Il giudice di Ballando con le stelle ha messo un mi piace al post di Romina, andando dunque a sottolineare di essere d’accordo con lei. Gli animali in questo momento vengono considerati veicolo di virus in maniera del tutto ingiustificata.

Leggi anche —> Albano furioso con Romina

Più volte infatti sono arrivate conferme mediche che sottolineano come questi non possano andare a contagiare l’uomo. La grande confusione in cui viviamo ha di sicuro bisogno di conferme anche da parte dei personaggi più noti all’interno del panorama dello spettacolo. Questo anche perché molti di questi sono presi scrupolosamente da esempio dal pubblico di casa che tende a idolatrarli e a dare loro un significato molto importante.

Leggi anche —> Romina fa discutere

La polemica con Barbara D’Urso

Di recente proprio in merito agli animali Romina Power ha aperto una polemica con Barbara D’Urso sui social network. Tutto è nato quando la conduttrice di Pomeriggio 5 ha consigliato ai suoi ascoltatori di lavare le zampette dei cani, di ritorno dalla passeggiata, con della candeggina diluita. Una cosa che ovviamente può portare a dei problemi di salute molto gravi per i nostri amici a quattro zampe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I cani non contaggiano. Non abbandonateli. Hanno bisogno di voi !

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Impostazioni privacy