Lena Dunham racconta la sua malattia: l’abbigliamento fa discutere

Un body di pizzo nero e molto aderente, l’abbigliamento scelto da Lena Dunham, l’attrice racconta la sua malattia e lascia tutti senza parole.

Lena Dunham racconta la sua malattia

 

Un selfie molto intimo, così come intimo è l’argomento trattato. Lena Dunham sceglie di raccontarsi senza filtri, salvo per il black e white della scatto.

L’attrice 33enne si racconta ai suoi follower stupendo molto per la schiettezza con la quale affronta un tema caro a molte fan, la sua patologia, infatti, colpisce un gran numero di donne che troppo spesso si sento sole nella loro battaglia.

Lena Dunham racconta la sua malattia

Lena Dunham racconta la sua malattia

Non è la prima volta che Lena Dunham si confida senza filtri, l’attrice racconta la sua malattia cercando di essere di sostegno alle donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ATTRICE MOLTO AMATA IN SPAGNA POSITIVA

Lena, già diversi mesi fa, era stata paparazzata con un bastone e con in dosso la camicia da notte. Uno scatto che avrebbe tratto in imbarazzo in molti in quel di Hollywood, ma che la nota attrice ha preso come spunto per rivelare la sua malattia: è affetta, infatti, dalla Sindrome di Ehlers-Danlos. Si tratta di una serie di patologie, per lo più ereditarie, che si caratterizzano per lassità nei legamenti e iperalisticità della cute.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->DONATELLA RETTORE, COME STA DOPO L’OPERAZIONE?

Questa volta tuttavia l’attrice e scrittrice ha voluto parlare di un’altra patologia che, l’endometriosi. Già nel 2018 aveva affrontato l’argomento, rivelando di aver preso la difficile decisione di sottoporsi a un intervento di isterectomia.

L’endometriosi è una malattia cronica e invalidante che solo in Italia colpisce circa il 10/15% delle donne in età fertile.

Le sue parole commuovono i fan

https://www.instagram.com/p/B9kn2m8nMT8/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti hanno criticato il suo abbigliamento sexy, composto da un body di pizzo che mette in risalto le sue forme generose: “Sai quando sei a casa da sola e ti rendi conto che saresti più felice in una tutina sexy piuttosto che nel tuo pigiama macchiato di ketchup e cibo per gatti?” ha cos’ spiegato la scelta l’attrice.

Lena ha spiegato cosa si nasconde dietro la sua scelta: “Il piacere unico di ammirare i colpi di scena di quel corpo che ti ama da morire anche quando tu non lo ami.”

Impostazioni privacy