Ermal Meta, i fan non gradiscono un particolare: “È orribile”

Ieri, sabato 4 aprile, a Verissimo Silvia Toffanin ha intervistato Ermal Meta; alcuni fan non gradiscono un particolare: “E’ orribile”.

Verissimo Ermal Meta
Verissimo, Ermal Meta

Tantissimi gli ospiti collegati ieri a Verissimo: Silvia Toffanin ha intervistato anche il cantante Ermal Meta. La conduttrice si è collegata con alcuni ospiti da casa, come Costanza Caracciolo e Gerry Scotti, mentre ha riproposto alcune interviste in replica.

Nella sezione Verissimo – Le Storie, ovvero un’antologia delle interviste più significative di Silvia Toffanin, è andata in onda anche quella al cantante Ermal Meta. L’artista 38enne, di origine albanese è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata, quindi la sua intervista è stata molto gradita dai suoi fan.

Tuttavia, nella puntata di Verissimo di ieri, qualcuno non ha gradito un particolare e ha commentato in maniera molto critica la trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è la fidanzata di Ermal Meta? La ragazza misteriosa

Verissimo, i telespettatori non gradiscono la sorpresa

Verissimo Ermal Meta
Verissimo, intervista a Ermal Meta

Prima di mandare in onda l’intervista di Ermal Meta, la puntata di eri si è aperta con una sigla speciale. Un coro virtuale di artisti, ha voluto omaggiare Verissimo cantando il brano Imagine. Tanti gli artisti che hanno partecipato all’iniziativa: Emma Marrone, Arisa, Aurora Ramazzotti,  Ambra Angiolini, Anna Tatangelo, Daniele Bossari con Filippa Lagerback, Francesco Monte, Ilary Blasi.

Tuttavia non tutti i telespettatori hanno gradito la “sigla a sorpresa”. Alcuni utenti hanno commentato su Twitter: “Quanta ipocrisia… Ma poi dobbiamo combattere un virus non la guerra” e ancora: “Hanno pure stonato, era meglio non fare niente…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Momento storico a Verissimo: la pace tra d’urso e Panicucci

Tuttavia gli ascolti della trasmissione hanno premiato, come sempre Silvia Toffanin e la squadra di Verissimo. Molti fan del cantante hanno anche apprezzato particolarmente l’intervista riproposta di Ermal Meta: “Le sue parole colpiscono sempre“.

Impostazioni privacy