Coronavirus, Simona Ventura: fan in lacrime ecco perché

Simona Ventura ha pubblicato un video in cui, insieme al suo compagno Giovanni Terzi, ha avuto modo di spiegare come sta passando la quarantena.

Simona Ventura
Simona Ventura

Nonostante sia un periodo davvero difficile per lei e per tutti gli italiani a causa del coronavirus, Simona Ventura ha voluto condividere con tutti i suoi fan un bellissimo video in compagnia del suo compagno Giovanni Terzi della durata di circa dieci minuti.

Nella sfortuna e nella paura di questa quarantena, i due hanno avuto modo, se ancora ce ne fosse stato il bisogno, di cementare il loro rapporto ancora di più.

Nella loro testa, infatti, c’è ovviamente il matrimonio ed i due non vedono l’ora di riuscire a farlo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Simona Ventura cambia vita: il video preoccupa i fan

Coronavirus, Simona Ventura e GiovannI Terzi: video in quarantena

simona ventura
Simona Ventura

Simona Ventura, in tono ironico ma non troppo, ha avuto modo di parlare davanti alla “videocamera” del rapporto e dell’occasione eccezionale che ha avuto l’opportunità di vivere a causa di questa quarantena forzata da coronavirus insieme al suo compagno Giovanni Terzi.

Insomma, nonostante non sia un periodo davvero facile per nessuno, solo le grandi donne (e in generale le grandi persone) sono in grado di cogliere delle opportunità, di trasformare le crisi ed i periodi bui in qualcosa di eccezionale come è stato, con un minimo comune denominatore comune: l’amore.

Ecco che cos’ha scritto sui social network la bellissima conduttrice televisiva:

“Bisogna dire che, dopo 30 giorni di quarantena, siamo ancora più uniti vero @terzigio?! Sicuramente sarà un periodo che non dimenticheremo mai!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanni Terzi, compagno Simona Ventura: chi è?

Impostazioni privacy