Coronavirus, Mika: fan preoccupati, è gravissima

Mika assente da Domenica In: sua madre si è aggravata a causa del Coronavirus: “Ci hanno detto di prepararci al peggio” ha confessato il cantante.

Mika Domenica In Coronavirus
Mika assente da Domenica In, a causa Coronavirus

Cosa è successo a Mika? il cantante doveva essere ospite a Domenica In, il 29 marzo, ma il collegamento con Mara Venier è saltato. Mika si è chiuso in un silenzio social, in questi giorni, ma oggi ha voluto confessare ai suoi fan i motivi della sua scomparsa.

Con un lunghissimo post su Instagram, Mika ha voluto spiegare i motivi della sua assenza da Domenica In e in generale del suo “silenzio stampa”: purtroppo le condizioni di salute di sua madre, a causa del Coronavirus, si sono aggravate. La signora sta combattendo da tempo contro un tumore aggressivo al cervello, e domenica 29 marzo, è stata portata via d’urgenza e trasportata in ospedale perché ha contratto il Coronavirus. Tutto questo è accaduto poco prima del collegamento di Mika con Domenica In, ma il cantante, ricevuta la notizia, ha annullato la sua partecipazione alla trasmissione. Mika ha voluto aggiornare i fan sulla situazione di sua madre, come sta oggi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mika, la sua simpatica iniziativa in tempi da Coronavirus

La madre di Mika grave per il Coronavirus

Mika Domenica In Coronavirus
Mika

“Voglio scusarmi per il mio recente silenzio” ha esordito Mika sul suo post di Instagram: “La scorsa settimana è stata una settimana turbolenta per la mia famiglia, così come è stata per tante altre famiglie in tutto il mondo” ha spiegato il cantante. “Domenica pomeriggio, proprio mentre stavo per andare in onda in Italia su RAI UNO in collegamento da casa, mia madre è stata portata via in ambulanza d’urgenza” ha voluto confessare.

“Mia madre sta da tempo combattendo contro un cancro al cervello molto aggressivo, e per questo motivo insieme agli altri, mentre i giorni passavano e la sua condizione peggiorava ci è stato detto di prepararci al peggio” questo il racconto di Mika, che ha spiegato il motivo della sua assenza da Domenica In della settimana scorsa. A quanto pare alcuni membri della famiglia del cantante, che vivono a Parigi, hanno sviluppato alcuni sintomi del Coronavirus. La madre di Mika è stata ricoverata a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute per aver contratto il virus.

“Grazie a qualche miracolo, siamo stati informati che la sua situazione si sta stabilizzando” ha raccontato. “Mi sento incredibilmente grato di potere scrivere oggi queste righe, e ho una gratitudine davvero smisurata per tutte le persone che lavorano nella sanità e combattono questo virus in prima linea” 

Tuttavia, il cantante ha fatto capire che il pericolo del Coronavirus e della malattia di sua madre, sono ancora in agguato: “Un giorno alla volta. Siamo lontani dal poter dire di essere fuori pericolo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tutto su Mika: la sua famiglia, la sua carriera e la sua storia d’amore

Il mio cuore è con tutte le persone colpite da questo terribile virus”, ha scritto: “Non potere parlare o vedere le persone che ami, mentre queste soffrono e lottano contro il male, è una cosa che spezza il cuore, e voglio esprimere veramente la mia vicinanza più profonda alle persone che sono adesso in questa stessa situazione o che, cosa ancora peggiore, hanno perso una persona che amano” ha voluto scrivere e augurare Mika, colpito così da vicino da tutto il male che il Coronavirus sta facendo nel mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I want to apologize for the recent radio silence. This past week has been turbulent for my family as it has been for so many others around the world. Multiple members of my immediate family, all of them in Paris, came down with symptoms of COVID-19. On Sunday afternoon however, just as I was about to go live on air on Italy’s RAI UNO, my mother was sent by ambulance to urgent care. I was forced to abandon the broadcast and help my younger brother and sister from a distance. My mother has been battling an agressive brain cancer, for this reason among others, as the days went by and her condition worsened, we were told to prepare for the worst. We sat at home, each one of us separated, unable to contact her or speak to her, just like so many of you in similar situations right now. Yesterday, by some miracle, we were informed that she is stabilizing. I feel so incredibly grateful to be able to write this message, and such enormous gratitude for those healthcare workers fighting this virus on the front line. We are taking it a day at a time, and we are far from out of the woods. My heart goes out to any one affected by this terrible virus. Not being able to speak or see those you love as they are suffering and fighting is heartbreaking, and I want to express my deepest of sympathies to those who are currently in the same situation and worse, those who have lost someone they love. From my family and I, we send you our love and compassion. Those are two things we will need to hold on to with all our might, to get through the coming weeks. Photo by @francois.roelants used by kind permission.

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

Impostazioni privacy