Coronavirus, Luciana Littizzetto: “Loro sono in trincea ora”

Luciana Littizzetto lotta e non molla in tempi di Coronavirus, riuscendo a dimostrare durante il periodo di quarantena di avere la forza per andare avanti.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto

Cerca così di trasmetterla anche al suo pubblico, facendo notare come il periodo più difficile non lo stiamo vivendo di certo noi: “Non ci lamentiamo. Dobbiamo stare a casa, però ci sono tutti gli altri che sono in trincea. Tutti quelli che ci garantiscono i servizi essenziali, i farmacisti, che stanno sempre in prima fila. A loro va il nostro grazie“. Parole importanti riportate dal profilo di Instagram della conduttrice che ci fanno capire il suo stato d’animo. Subito sono arrivati dei commenti positivi da parte del pubblico che dimostra anche questa volta di appoggiarla in tutto e per tutto.

Leggi anche —> Il gesto per il Coronavirus di Luciana Littizzetto

Coronavirus, Luciana Littizzetto: stasera a Che tempo che faluciana littizzetto

Luciana Littizzetto sarà stasera ospite a Che tempo che fa trasmissione che andrà in onda su Rai Uno e condotta da Fabio Fazio. Personaggio di grande spessore la donna ha dimostrato di avere carattere e di sapere soprattutto sempre cosa dire. Vedremo dunque stasera cosa dirà in merito a questo grave periodo di emergenza legato alla quarantena per il Coronavirus.

Leggi anche —> Luciana Littizzetto dopo l’incidente

Al suo fianco ci sarà come sempre Fabio Fazio, conduttore molto ammirato che da tempo ormai sta raccontando agli italiani questa emergenza sanitaria. C’è dunque voglia di trasmettere al pubblico la voglia di combattere in questo periodo e riuscendo a voltare pagina giorno dopo giorno. Anche se il momento non si può assolutamente considerare facile da affrontare e anzi ci mette di fronte alle nostre paure più recondite. Staremo a vedere quello che dirà durante la trasmissione di stasera.

Impostazioni privacy