Coronavirus, Emma Marrone: messaggio equivoco che fa tremare

In questi giorni di allarme Coronavirus Emma Marrone ha lasciato riflettere e non poco i suoi fan con post, canzoni e grandi emozioni sui social.Emma Marrone torna in televisione

La cantante oggi ha pubblicato una foto che la vede fuori sul terrazzo con un maglione ma anche con pantaloncini corti e ciabatte senza calzini. Simbolo di un periodo incerto come lo è anche la temperatura. A commento scrive: “La verità. Completamente dissociata e per alcuni versi anche libera. Sono messa così oggi. Mare o montagna? Buona domenica amici cari. Vestitevi come vi pare intanto siete sempre belli. Io resto a casa”.

Leggi anche —> Il segreto svelato di Emma

Coronavirus, Emma Marrone e quel messaggio equivocoEmma Marrone torna in televisione

Ancora una volta Emma Marrone lascia al pubblico un messaggio e commuove dimostrando grande maturità e intelligenza. La donna postata una foto che lascia aperto il dibattito e confonde il pubblico che si chiede “cosa avrà voluto dire?”. Di fatto rimane ancora una volta ancorata al suo pubblico cercando di donargli fiducia e speranza in un momento dove non sembra esserci più la possibilità di credere in nulla.

Leggi anche —> Il nemico di Emma

Gli italiani sono chiusi in casa ormai da un mese e non sanno come andrà avanti la situazione. Di fatto è un momento paradossale, senza logica e così Emma ha voluto farlo capire anche sui social network al suo pubblico. Questi ha risposto con una vagonata di like, 40mila in 20 minuti, e anche tanti commenti d’affetto come sempre. Sarà interessante vedere poi se svelerà il motivo di questo post ambiguo che non lascia risposte positive al pubblico.

La sua lotta col cancro

Emma Marrone è una guerriera, che ha dovuto affrontare battaglie ben più dure di questa come quella contro il cancro. In grado di sconfiggerlo a più riprese è diventata il simbolo di chi lotta e ce la fa. Un buon messaggio da mandare adesso a un paese in ginocchio per il Coronavirus che si chiede quando ne usciremo. Di certo il percorso rimane ancora lungo, ma il nostro paese risponde con voglia, determinazione e orgoglio.

Impostazioni privacy