Coronavirus, Caterina Balivo stupisce con una foto

Caterina Balivo si mostra su Instagram nella sua tenuta da quarantena, il suo scatto senza trucco ha molto stupito tutti: ecco il post chiacchierato.

Caterina Balivo senza trucco in quarantena

Caterina Balivo, nonostante il Coronavirus abbia causato la sospensione di Vieni da me, continua ad essere molto presente nella vita del suo pubblico.

Tra storie, post condivisi e dirette l’elegante conduttrice continua ad intrattenere il suo pubblico. Oggi ha voluto fare il suo saluto per la Domenica delle palme ma ha sorpreso tutti con il suo aspetto.

Caterina Balivo quarantena senza trucco

Caterina Balivo diretta Instgram
Caterina Balivo: la diretta Instgram

Caterina Balivo si mostra su Instagram senza turco per salutare il suo pubblico in questa particolare Domenica delle Palme che vuole tutti a casa in quarantena per via del Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> CATERINA BALIVO E GUIDO MARIA BRERA IN CRISI? L’INDIZIO SOSPETTO

https://www.instagram.com/p/B-mZfJdo8aK/?utm_source=ig_web_copy_link

Caterina al naturale è bella tanto quanto da truccata, il suo sorriso è sicuramente la sua arma di forza e lo sfoggia anche in un momento così difficile. La conduttrice, tra le più amate della televisione italiana, si gode un pranzo in famiglia con un buon piatto di pasta e un’ottima bottiglia di vino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CATERINA BALIVO CICATRICI E SAPONE, COSA ACCADE?

La frecciatina al marito Guido Maria Brera

Caterina Balivo è la seconda moglie di Guido Maria Brera, la conduttrice e l’imprenditore hanno due figli: Guido Alberto e Cora. La convivenza forza mette alle strette tutti i rapporti e anche il loro sembra a tratti teso.

Proprio dopo l’ottimo pranzo Caterina Balivo si gode come dolce un biscotto artigianale e suo marito le porta una calda tazza di caffè. Tuttavia la conduttrice, con tono polemico, non manca di lanciare una piccola frecciatina ai danni di Guido Maria: “Grazie…Sai che è il primo caffè che mi porti in 20 giorni?”

Che in casa faccia tutto la conduttrice? In molti se lo stanno chiedendo. Ma la discussione non finisce qui, la piccola Cora chiede di poter assaggiare il caffè e nonostante il no perentorio di mamma Caterina, Guido Maria trasgredisce e lascia che la piccola mangi una caramella al caffè: “Io lo ammazzo” il commento al vetriolo della conduttrice. Tuttavia, la loro è una coppia molto bella e affiatata, difficilmente si lascerà scalfire da queste piccole scaramucce dovute alla quarantena.

Impostazioni privacy