Coronavirus, Anna Tatangelo in quarantena fa impazzire i fan

Anna Tatangelo ha pubblicato su Instagram un video girato su Tik Tok davvero provocante: i fan sono impazziti e sono esplosi i commenti.

Anna Tatangelo addio a Gigi D'AlessioAnna Tatangelo è molto attiva su Instagram, durante questa quarantena. La cantante ogni giorno pubblica sul social un post e qualche storia, per aggiornare i fan sulle sue giornate in casa e salutarli con qualche diretta.

Anna, recentemente, è stata anche protagonista di un episodio poco piacevole: si è infortunata a causa di un allenamento troppo pesante e prolungato. La scorsa settimana, la Tatangelo, ha pubblicato delle storie Instagram in cui mostrava il suo polpaccio gonfio e dolente. Un piccolo inconveniente causato da un’infiammazione ai tendini per aver saltato la corda per troppi giorni di seguito. Un piccolo incidente che non ha fermato Anna, che sembra più in forma che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’infortunio di Anna Tatangelo in quarantena, fan preoccupati

Il balletto sexy di Anna e i commenti dei fan su Instagram

Anna Tatangelo Instagram
Anna Tatangelo

La Tatangelo sabato sera è apparsa su Rai 1, ospite di VivaRaiplay, il programma di Fiorello in prima serata. Ovviamente si tratta di repliche di puntate registrate in precedenza; Anna si trova in casa come tutti, al momento.

La donna, qualche giorno fa, ha dedicato un post speciale al suo bambino, che ha compiuto 10 anni: “Grazie perché riempi la mia vita , perché grazie al tuo amore incondizionato cresco giorno dopo giorno anch’io , e grazie a te mi sento sempre più completa come donna e come mamma. Grazie perché sei il successo più grande!” ha scritto Anna emozionata.

Nella serata di ieri, 4 aprile, Anna Tatangelo ha optato per la pubblicazione di un post decisamente più “hot”. La cantante 33enne, mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato con un top scollato e leggins ginnici, ha regalato ai suoi fan su Instagram, un balletto decisamente sexy. Un video di Tick Tock in cui interpreta una canzone rap, lasciandosi andare ad una danza un po’ provocante, che mette in risalto le sue curve vertiginose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo: la foto ricordo su Instagram sorprende tutti

Impazzano i commenti al post della Tatangelo: “Sei una meraviglia!” qualcun altro scrive: “Vorrei passare la quarantena con te“. Insomma, solo commenti di apprezzamento per la bella Anna da parte dei suoi follower più affezionati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In piena Tik Tok mania… vi ricordo l’appuntamento di stasera con @rosario_fiorello @rai1official @raiplay_official 🤪😂😂 A tra poco #tiktokdance

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Impostazioni privacy