Angela moglie Mago Forest: così ha conquistato la sua fan

Mago Forest, al secolo Michele Foresta, ha preso in moglie una sua fan accanita, stiamo parlando di Angela la donna al suo fianco da diversi anni.

Angela moglie Mago Forest

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, il talk condotto da Fabio Fazio continua ad andare in onda nonostante la difficile situazione dovuta al Coronavirus.

Con gli ospiti in diretta streaming prosegue la messa in onda del talk, con le sempre presenti Luciana Litizetto e Filippa Lagerback.

Angela moglie Mago Forest

Angela moglie Mago Forest

Mago Forest è sempre stato molto geloso della sua vita privata, riuscendo a dividere perfettamente il suo personaggio pubblico da Michele Foresta, anche sulla moglie Angela sono davvero poche le informazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->FLORA CANTO COMPAGNA ENRICO BRIGNANO: “LA GENTE LO DEVE SAPERE”, ECCO LA RIVELAZIONE

Sappiamo che Angela e Michele sono sposati dal 2012, i due si sono conosciuti alla fine di uno spettacolo di Mago Forest quando la donna lo ha raggiunto per chiedergli un autografo. Come raccontato dal noto mago a conquistare la sua fan è stato proprio il bigliettino su cui ha trascritto la sua firma: “Si è innamorata della mia calligrafia” ha infatti rivelato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA EXIGNOTIS MOGLIE NINO FRASSICA: DECISIONE DISCUTIBILE

Nonostante i due siano innamorati da diverso tempo Angela continua ad essere totalmente estranea al mondo dello spettacolo, preferendo non comparire più del dovuto pubblicamente. Una riservatezza che la accomuna al Mago Forest, a differenza di molti colleghi, infatti, non ama comparire sulle riviste di gossip e preferisce che il suo privato resti tale.

Anche per questo motivo sono davvero poche le informazioni su Angela, della donna non si conosce il cognome o la data di nascita. Quello che sappiamo è che la moglie di Forest è un’imprenditrice, gestisce infatti un’azienda che produce jeans.

Qualche curiosità su Michele Foresta

Il Mago Forest, come tutti i maghi che si rispettano, è molto misterioso quando si tratta della sua vita privata. Cercando qua e la sul web abbiamo scoperto qualche curiosità sul suo conto.

Nonostante faccia spola per lavoro tra Milano e Roma, abbiamo scoperto che dal 2007 vive a Treviso. Per motivi di beneficenza ha realizzato la web serie “Se fossi nato in…” e crede nella fortuna, consapevole di averne avuta molta nella sua vita.

Impostazioni privacy