Jovanotti, novità in arrivo: non l’aveva mai fatto

Novità in arrivo per Jovanotti e tutti i suoi fan che saranno al settimo cielo per quanto sta per accadere: il cantante non l’aveva mai fatto prima.

jovanotti
Jovanotti

Jovanotti ha fatto un vero e proprio regalo per tutti i suoi fan, ma questa volta la musica non c’entra: dal 24 aprile, infatti, su RaiPlay andrà in onda un documentario in sedici puntate in cui il cantante sarà il protagonista assoluto di un viaggio di oltre 400 chilometri in bicicletta lungo tutta l’America Latina.

Il binomio del viaggio misto alla bicicletta ed alla bellezza dei paesaggi rappresenta un vero e proprio unicum che, proprio per questo motivo, la tv di stato ha voluto portare all’interno della propria piattaforma in streaming totalmente gratuita, un po’ come accaduto con Viva RaiPlay di Rosario Fiorello.

Insomma l’obiettivo è quello di portare sempre più persone ed iscriversi a questa piattaforma di streaming totalmente gratuita di proprietà della tv di Stato di Viale Mazzini. Ecco tutti i dettagli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jovanotti si è fatto male, come sta? La foto preoccupa i fan

Documentario Jovanotti su RaiPlay: giorni, orari e dettagli

Jovvanotti

Jovanotti darà il via ad un vero e proprio viaggio alla scoperta di questa bellissima zona del mondo così lontana da noi e così affascinante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Teresa Cherubini, figlia Jovanotti: chi è?

Il tutto, racconta il famosissimo cantautore, si è svolto tra gennaio e febbraio ed è stato davvero bellissimo: sicuramente il tutto gli sarà servito da ispirazione per scrivere nuove canzoni, anche se quando è tornato si è trovato totalmente immerso in un altro tipo di isolamento, quello purtroppo causato dal coronavirus.

Al momento le date sono ancora top secret, ma sappiamo che le puntate saranno 16 e che il tutto prenderà il via il 24 aprile 2020: tutti i suoi fan sono davvero al settimo cielo e non vediamo l’ora di vedere le avventura di Lorenzo Cherubini che, per una volta, si toglierà i panni del cantautore di successo per trasformarsi in un vero e proprio mattatore della tv.

Impostazioni privacy