Jasmine Carrisi preoccupa tutti: “Moriva per me”

Jasmine Carrisi ha fatto preoccupare tutti i suoi fan con un post in cui ha scritto che una persona moriva per lei: a chi si riferiva? Tutta la verità.

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha fatto preoccupare tutti i fan che hanno letto il suo ultimo post su Instagram: la figlia di Albano e Romina ha infatti postato una foto in cui indossa una maglia larga che le copre tutto il corpo, mentre sullo sfondo c’è un bellissimo panorama dopo il tramonto.

Ciò che tuttavia ha fatto preoccupare tutti i suoi fan è stata la frase che la ragazza ha inserito come didascalia all’interno dell’immagine e che è subito diventata virale.

Ecco che cos’ha scritto la ragazza e che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, i quali si sono tranquillizzati soltanto in un secondo momento: vediamo perchè.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power fa discutere: Albano non c’entra

Jasmine Carrisi fa preoccupare tutti: a chi si riferisce?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha infatti scritto questa frase su Instagram:

“Mi augura la morte ma moriva per me fino a una notte fa.”

In moltissimi hanno provato a capire chi fosse questa fantomatica persona ma poi tutti hanno compreso che si tratta di una citazione di una canzone davvero molto famosa e che è stata il tormentone della scorsa estate.

La canzone in questione è Margarita di Marracash ed Elodie che, in una strofa rappata da parte del primo, cita proprio questo verso che evidentemente è piaciuto moltissimo alla figlia di Albano e Romina.

Insomma, allarme rientrato: tutti i suoi numerosissimi follower possono stare tranquilli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano fuorioso Romina Power con un altro uomo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi augura la morte ma moriva per me fino a una notte fa

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy