Gabriele Esposito fidanzato Mahmood? E’ uscito da un talent

Gabriele Esposito è il fidanzato di Mahmood? Il cantante ospite di Verissimo è molto riservato riguardo alla vita privata: ecco dove l’hai già visto.

mahmood gabriele esposito

Sembra esserci nell’aria un nuovo amore per Mahmood: il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2019 con “Soldi” sembra aver finalmente trovato il suo nuovo e -si spera- grande amore dopo i presunti flirt (mai confermati e smentiti) con Dario Faini aka Dardust (ossia il suo produttore) e Lorenzo Tobia Marcucci. Il suo fidanzato sembra proprio essere Gabriele Esposito, ballerino giovanissimo e di talento che è uscito da un talent famosissimo.

Stiamo infatti parlando di Amici di Maria De Filippi: il noto show di Canale 5, infatti, ha dato il via alla sua carriera che gli auguriamo sia davvero ricca di successi.

Tutti noi ce lo ricordiamo tra i banchi di scuola ed il suo volto, oltre che la sua bellezza, il suo fisico ed il suo talento, non sono di certo passati inosservati né ai telespettatori né tanto meno alla produzione del programma che l’anno successivo ha deciso di offrirgli un posto tra le fila dei professionisti del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE: C’è posta per te, la gaffe di Belen: “Ma è Mahmood?”

Gabriele Esposito fidanzato Mahmood chi è? Età ballerino Amici

Mahmood flirt con Gabriele Esposito

Mahmood e Gabriele Esposito sono fidanzati ormai da qualche tempo, o almeno così sembrerebbe dopo che alcune foto li hanno visti girare insieme da soli per Milano, ma non finisce qui: anche Elodie, grande amica sia del cantante (che per lei ha scritto “Andromeda”) sia del noto ballerino conosciuto proprio tra i banchi di Amici.

La cantante, infatti, tempo fa aveva postato una foto in cui era a cena proprio con entrambi, segnale del fatto che, forse, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, i due potrebbero avere una relazione in corso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mahmood, il web parla del suo lato b e lui trionfa s YouTube

Entrambi rimangono davvero molto riservati riguardo alla propria vita privata, tuttavia, i fan vorrebbero sapere qualcosa in più riguardo a questo argomento, ma da parte loro come sempre c’è l’assoluto silenzio. Forse è anche giusto così.

Impostazioni privacy