Coronavirus, Alberto Urso senza parole: fan in lacrime

Alberto Urso è letteralmente rimasto senza parole quando ha visto lo studio del Serale di Amici nella Finale completamente vuoto per il coronavirus.

alberto urso coronavirus

Alberto Urso è stato ospite ieri sera nella finale del Serale di Amici di Maria De Filippi dove ha fatto un vero e proprio passaggio di testimone a Gaia Gozzi, che poi è stata colei che ha vinto il programma nella sua diciannovesima edizione.

Il tenore ha fatto un discorso davvero commovente che è stato poi pubblicato sui social del talent show di Canale 5 ed è subito diventato virale.

Ecco che cos’ha detto il giovanissimo cantante classe 1997 che è stato recentemente protagonista del Festival Di Sanremo 2020 nella categoria Big con la bellissima “Il sole ad Est” e che ha riscosso un enorme successo.

Ecco che cos’ha detto, i suoi fan sono scoppiati a piangere per le bellissime parole rivolte anche alla “mamma” Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Urso, le parole che non ti aspetti su Maria De Filippi

Coronavirus, Alberto Urso parole commoventi, video

Alberto Urso
Alberto Urso

Alberto Urso è tuttavia rimasto senza parole per quanto accaduto nello studio del Serale di Amici di Maria De Filippi che l’anno scorso in occasione della finale era pieno di persone che urlavano e sostenevano i loro beniamini mentre quest’anno, giustamente purtroppo, sono tutti costretti a non far entrare nessuna persona in qualità di pubblico.

Adesso, come ha giustamente detto lui, è cambiato tutto:

“Al di là di chi avrebbe vinto era una grande festa. Lo studio era pieno di ragazzi che davano tanta energia con i loro applausi e i loro calore. Adesso è tutto diverso.”

Ecco il commovente video contenente il suo discorso.

TI POTREBBE INTERESSARE: Victoria Stella Doritou fidanzata Irama chi è? La distanza è un problema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È arrivato il momento del passaggio del testimone, chi sarà il prossimo a sollevare la coppa? 🏆 #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy