Barbara D’Urso, nel letto c’è qualcuno: foto sorprendente

Barbara D’Urso continua a stupire i suoi follower su Instagram, la conduttrice questa volta ha dato vita a una rivelazione davvero incredibile: nessuno poteva aspettarselo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Il web continua la sua crociata contro Barbara D’Urso, ma la conduttrice regina di ascolti non ci bada molto e prosegue la sua vita con la tranquillità di sempre.

A distanza di quasi una settimana a molti non è ancora andata già la preghiera in diretta della conduttrice con Matteo Salvini, al punto che su Change.org ha preso piede una campagna per la cancellazione dei programmi della D’Urso. Nonostante questo Barbara continua la sua vita e trova conforto nell’abbraccio di qualcuno molto speciale.

Barbara D’Urso, rivelazione incredibile: ecco con chi divide il letto

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Fonte: Instagram della donna)

Barbara D’Urso aggiorna costantemente il suo profilo Instagram e tra un tutorial e una cena ha voluto fare una rivelazione incredibile ai suoi follower. La nota conduttrice ha mostrato con chi condividerà questa sera il suo letto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, BARBARA D’URSO: PER LEI È POSITIVO

La nota conduttrice ha infatti pubblicato una serie di scatti con un enorme e soffice orso blu: “Barbara D’Urso, rivelazione incredibile: ecco con chi divide il letto” ha scritto la conduttrice intenta nella lettura del romanzo Amore scritto da Paulo Coelho.

https://www.instagram.com/p/B-h8JVPnaa_/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice ha molto a cuore la campagna #RestiamoACasa, al punto da condividere con i suoi fan le sue azioni quotidiane: dalla cena a lume di candela in solitaria alle gustose ricette, la conduttrice riprende molte delle sue abitudini così da dare spunti e tenere compagnia ai suoi 2,6 milioni di follower.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA D’URSO TRAVOLTA, CHE VERGOGNA QUELLO CHE STA ACCADENDO

La petizione: cancelleranno i suoi show?

Barbara D’Urso è la regina degli ascolti su Mediaset, i suo programmi sono tra i più seguiti dagli italiani e, nonostante le numerose critiche, battono molto spesso la concorrenza. Per questo motivo l’idea che la petizione su Change.org possa smuovere le acque a Mediaset è davvero remota, nonostante sul noto sito siano oltre 400mila le firme a favore di questa iniziativa.

Una volta raggiunto l’obiettivo prefissato la piattaforma si rivolgerà direttamente ai decisori – in questo caso Mediaset – e farà in modo di portare alla luce la richiesta degli utenti.

 

Impostazioni privacy