Antonella Clerici sotto attacco: “Dovevi aspettare”

Antonella Clerici è stata attaccata da un fan che ha avuto modo di commentare la sua ultima foto: ecco che cos’è successo, la conduttrice doveva aspettare?

antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha compiuto un gesto che ha fatto davvero “infuriare”, anche se per finta, un suo fan da oltre 20 anni e che, evidentemente, ha imparato a conoscerla e ad apprezzarla già ai tempi de La Prova Del Cuoco.

La donna, infatti, ha postato quest’oggi una foto in cui ha dato il buongiorno a tutti i suoi numerosissimi follower mentre faceva colazione.

Nell’immagine la conduttrice della Rai ha avuto modo di mostrare a tutti da cosa era composto il primo pasto della sua lunga giornata, ossia il più importante: oltre al caffè, alla marmellata ed al burro, sul tavolo c’era anche qualcosa che non ci “doveva stare”. Ecco a cosa si riferisce.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, lutto a La Prova Del Cuoco: fan senza parole

Antonella Clerici attaccata da un fan: “Dovevi aspettare”

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Ecco il commento che, per scherzo ovviamente, ha fatto infuriare il suo amato follower:

“Il primo commento negativo che devo farti… In 20 anni che ti seguo@antoclerici.. Non hai rispettato la tradizione.. Hai già addentato la colomba.. Io sono per la tradizione…Dovevi aspettare Pasqua.”

Insomma, da una persona così tanto appassionata ed esperta di cucina, che per tantissimo tempo ha condotto uno dei programmi culinari più famosi ed apprezzati della tv, questo “errore” non se lo sarebbe mai aspettato.

Ovviamente il tutto era stato fatto per scherzo ma rimane, pur sempre, per così dire, un commento negativo, il primo dopo tantissimo tempo.

Ecco la bellissima foto che ha postato la conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE: Rai, addio a Elisa Isoardi: La Prova del Cuoco chiude

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Impostazioni privacy