Anna Tatangelo incinta: la foto ricordo che sorprende

Anna Tatangelo ha postato una foto di quando era incinta, ma i fan non se l’aspettavano: ecco lo scatto che ha fatto riaffiorare vecchi ricordi.

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo sorprende tutti postando una foto in cui si mostra incinta. No, la famosissima cantante, che da poco ha chiuso la sua lunghissima storia d’amore con Gigi D’Alessio, non sta aspettando un secondo figlio: si tratta semplicemente di una challenge a cui la donna ha preso parte sui social.

I fan, per un momento, non avendo magari notato la scritta poco sotto, hanno pensato che, sebbene i due artisti partenopei si fossero lasciati, stessero comunque aspettando un secondogenito dopo il piccolo Andrea.

In realtà non è così: ecco il motivo per il quale la donna, che oggi è single ed ha anche già lasciato la casa che condivideva con l’artista, ha postato quell’immagine all’interno delle proprie storie.

TI POTREBBE INTERESSARE: ANNA TATANGELO BRUTTO INCIDENTE

Anna Tatangelo incinta: la foto sorprende i fan

Anna Tatangelo addio a Gigi D'Alessio

Il tutto risale al 2009 ed il motivo per cui ha postato e messo online questo scatto, in cui si vede la Tatangelo col pancione, risale ad undici anni fa: si tratta infatti della famosissima 10 years challenge, una “gara” in cui ogni utente è chiamato a mettere nelle proprie storie una foto di dieci anni fa.

Anche se ha commesso un piccolo errore (la foto è di 11 anni fa e non 10) non siamo così fiscali: l’immagine con il pancione ha fatto comunque emozionare tutti i suoi fan, ma li ha anche fatti sorridere dal momento che hanno avuto modo di leggere un commento davvero divertente che dimostra quanto la donna sia auto ironica:

“Sopracciglia a parte”

Evidentemente quelle sopracciglia così corte non le sono proprio piaciute e, con il senno del poi, non le avrebbe mai tenute. Chi può dirlo?

TI POTREBBE INTERESSARE: GIGI D’ALESSIO SCONVOLTO, COSA SUCCEDE?

anna tatangelo instagram

Impostazioni privacy