Valeria Marini perseguitata? La pesante accusa

Pare che Valeria Marini abbia ancora qualche sassolino da togliersi in merito alla sua esperienza dal GFVIP 4, pare che la showgirl si sia sentita perseguitata. Ma cosa è successo?

Valeria Marini perseguitata

L’esperienza al Grande Fratello Vip 4 per Valeria Marini non è stata “stellare” come avrebbe voluto. La prima donna del Bagaglino ha dato via a un lungo sfogo raccontato le sue difficoltà nel corso della sua esperienza nel reality di Canale 5.

La sua presenza nella casa più grande d’Italia si è fatta sentire, in modo particolare per via delle sue liti animate con la compagna d’avventura Antonella Elia.

Valeria Marini perseguitata? La pesante accusa

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini ha recentemente raccontato la sua esperienza al Grande Fratello Vip 4 rivelando di essersi sentita perseguitata. La showgirl è entrata a gioco ormai iniziato ma ha fatto subito sentire la sua presenza, andandosi spesso a scontrare con Antonella Elia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, VALERIA AMRINI ALLO SCOPERTO: NON DOVEVA DIRLO?

“Sono stata perseguitata senza motivo” ha rivelato Valeria, aggiungendo: “Se avessi avuto un comportamento scatenante avrei provato a capire, ma così non so darmi spiegazioni.” Sulle pagine del settimanale Novella 2000 è poi così continuato lo sfogo di Valeria Marini: “Non mi interessa rispondere a chi, quando ero nella casa, ha usato il mio nome per farsi pubblicità.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SELVAGGIA LUCARELLI: “VALERIA MARINI ENTRATA ALGF VIP SENZA TAMPONE”

Tornando poi sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip 4 ha ammesso di non ritenersi pienamente soddisfatta del percorso fatto: “Ho alcuni ricordi belli ma se ripenso a quello che ho subito mi sento ancora ferita.”

La confessione

https://www.instagram.com/p/B-Nftz7JhaC/?utm_source=ig_web_copy_link

Valeria Marini ha poi parlato della terribile situazione dovuta al Coronavirus, per la quale sta portando avanti diverse attività benefiche e di raccolta fondi. La showgirl ha poi commentato: “Posso dire che la reclusione nella Casa almeno mi ha salvato da un possibile contagio, quello era un reale isolamento.”

Riuscendo così a trovare anche un aspetto positivo sulla sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia una volta uscita e venuta a conoscenza della reale situazione non ha potuto fare a meno di commuoversi: “Quando ho saputo di Piero Chiambretti, che in questa disgrazia ha perso la mamma, le lacrime hanno avuto la meglio.

Impostazioni privacy