Sossio Aruta, retroscena su Ursula Bennardo: video strappalacrime

Ursula Bennardo, la compagna di Sossio Aruta, ha postato un video strappalacrime sul proprio compagno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello Vip.

sossio aruta ursula bennardo

Sossio Aruta ha fatto commuove davvero tutti dopo che i suoi fan hanno visto il video in cui è stato protagonista di un video davvero inaspettato ma commovente e strappalacrime e che ha coinvolto anche Ursula Bennardo, la sua compagna ormai da parecchio tempo, e loro figlia Bianca, che è nata da pochissimo ma che sta regalando loro tantissime gioie.

Il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 sta procedendo a gonfie vele a tal punto che è riuscito a raggiungere la finale insieme ad altri tre concorrenti.

Ecco il retroscena sull’ex calciatore nonché ex partecipante di Uomini e Donne e Temptation Island Vip: la promessa fatta alla sua famiglia è davvero commovente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ursula Bennardo compagna Sossio Aruta: pesante accusa a Licia Nunez

Sossio Aruta, video di Ursula Bennardo prima del Gf Vip 2020

Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi gravidanza

Il video di Sossio Aruta, che è stato pubblicato all’interno delle storie di Ursula Bennardo, ha svelato un concorrente del Gf Vip davvero inaspettato e molto dolce sia con la sua ormai storica compagna sia con la loro figlia Bianca, che è il frutto più bello del loro amore.

L’uomo ha infatti dichiarato che è la prima volta che i tre si separano da quando è nata la loro piccola figlia ma che, allo stesso tempo, è consapevole del fatto entrambe saranno le loro prime tifose, che lo sosterranno in prima linea contro tutto e tutti.

Dal canto suo, l’ex calciatore ha promesso che penserà a loro ogni giorno, in particolar modo alla sua “principessa”, nella speranza di riabbracciarla il prima possibile e tornare finalmente ad essere una famiglia unita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giovanni padre Antonio Zequila, le sue parole commuovono i fan

sossio aruta ursula bennardo storie instagram

Impostazioni privacy