Romina Power fa discutere: Albano non c’entra

Romina Power ha fatto discutere tutti i fan ed addetti ai lavori per quanto riguarda il suo look: è stato svelato il motivo per cui è sempre uguale.

Romina Power ironia sul Coronavirus: "E siamo ancora vivi"

Romina Power continua a far discutere ma questa volta Albano non c’entra nulla: il motivo per il quale la cantante italo-americana è finita al centro di un vero e proprio vortice di voci e chiacchiere va ricercato nel fatto che il suo look è sostanzialmente sempre identico.

La cantante, che recentemente ha pubblicato un nuovo album insieme al suo ex marito nonché compagno storico e padre dei suoi figli, sembrerebbe sempre indossare sempre delle lunghe tuniche e delle scarpe basse, ovviamente cambiando colore, ma il suo outfit è pressoché sempre identico.

In molti si sono chiesti il perchè, il motivo dietro a questa scelta e proprio lei ha svelato le ragioni dietro a questa scelta molto particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano fuorioso, Romina Power con un altro uomo

Romina Power, look sempre uguale: svelato il motivo

Romina Power
Romina Power (Fonte: Instagram della donna)

Il motivo primario per cui Romina Power indossa sempre lo stesso outfit ed ha sempre lo stesso look va ricercato in due ragioni particolari: la prima è la sua religione. Come in molti di voi sapranno, infatti, la donna ha cambiato completamente stile di vita abbracciando il buddhismo che non è soltanto una religione ma anche e soprattutto un vero e proprio stile di vita a 360 gradi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano distrutto, quante lacrime per il figlio Yari

Il secondo motivo va ricercato nel fatto che la donna, ormai qualche anno fa, ha dovuto abbandonare il palco durante un suo concerto a causa di un problema al ginocchio.

Per questo motivo l’artista non riesce più a portare i tacchi, nemmeno quelli più bassi, a causa di questo fatto avvenuto durante una sua esibizione, insieme ad Albano Carrisi, ad Atlantic City.

Questo problema è stato poi risolto chirurgicamente, tuttavia va fatto notare sia stato necessario, per la sua salute, non farle più indossare tacchi alti.

 

Impostazioni privacy