Outcast – L’ultimo templare, trailer e trama del film con Nicolas Cage su Rai Quattro

Outcast – L’ultimo templare, action movie con la regia di Nick Powell, con Nicola Cage e Hayden Christensen, USA – Francia – Cina – Canada, 2014, durata 1h e 40′.

Outcast - L'ultimo templare
Outcast – L’ultimo templare

Outcast – L’ultimo templare, questa sera 3 aprile 2020 in onda in prima serata su Rai Quattro (Canale 21) alle ore 21.19, è un action movie con la regia di Nick Powell. Cast: Nicolas Cage, Hayden Christensen, Yifei Liu, Fernando Chien, Andy On, Anoja Dias Bolt, Simon Chin.

POTREBBE INTERESSARTI: GIFTED – IL DONO DEL TALENTO, TRAILER E TRAMA DEL FILM CON CHRIS EVANS E MCKENNA GRACE SU RAI UNO

Outcast – L’ultimo templare, la trama del film

Outcast - L'ultimo templare
Outcast – L’ultimo templare

Ambientato nel corso del XII secolo, quando l’erede al trono dell’Impero Cinese diviene il disprezzato bersaglio del fratello maggiore. Il giovane principe ha un unico modo per salvarsi, ed è quello di ottenere la protezione della sorella e dell’aiuto di uno stanco guerriero crociato, Arken, interpretato da Hayden Christiansen, il quale, per riuscire ad assicurare al principe il suo regno e per difenderlo dalla morte, dovrà fare i conti con i propri demoni interiori e dunque chiedere l’aiuto di Gallain, interpretato da Nicolas Cage, un crociato di grande  fama che poi ha scelto di diventare un bandito.

POTREBBE INTERESSARTI: PASSEGGERI NOTTURNI, TRAMA DEL FILM CON CLAUDIO GIOÈ SU RAI TRE

La recensione del film

Una pellicola che potrebbe essere condensata in un unico termine: noia. Non c’è bisogno di altro per descrivere quello che forse rappresenta uno dei punti più bassi della carriera degli attori protagonisti.

Una trama scontata, banale e già vista un milione di altre volte, una regia piena di errori e un racconto infarcito di cliché di ogni genere. A quanto sembra questo è anche l’unico film di un regista che poi deve essersi ritirato ad una vita diversa.

Il film è confuso, non riesce a dare un’idea di fondo che sia coerente per tutta la sua durata. Se possibile per stasera cambiate canale, c’è veramente molto altro che merita il vostro tempo, il telecomando può salvarvi da una serata di noia mortale.

Il trailer del film

Impostazioni privacy