Michelle Hunziker, ritorno al passato: l’annuncio ufficiale

Michelle Hunziker compie un vero e proprio “ritorno al passato” ed annuncia a tutti i suoi fan qualcosa di inaspettato su Instagram: di cosa si tratta?

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker torna alle origini, ossia a cantare? La conduttrice di Striscia La Notizia, a dire il vero non ha mai abbandonato questa sua grandissima passione che di fatto la rendono una vera e propria donna di spettacolo a 360 gradi, motivo per il quale nella giornata di ieri ha fatto un annuncio davvero inaspettato che ha reso tutti i suoi fan davvero felici.

La moglie di Tomaso Trussardi, infatti, ha infatti annunciato tramite il proprio profilo Instagram che, come accaduto questo giovedì, anche nel prossimo continueranno le sue dirette “di canto” insieme ad un’insegnante in cui, nella prossima puntata di quello che ormai sembra essere diventato un vero e proprio appuntamento fisso, canterà un brano davvero famosissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Michelle Hunziker disperata: non ce la fa più

michelle hunziker storia instagram

Michelle Hunziker fa impazzire i fan: ritorno al passato

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Michelle Hunziker infatti ha annunciato che nella prossima puntata di queste vere e proprie dirette di canto in cui ritorna alle origini tornando a fare musica (ricordiamo che ha inciso ormai parecchi anni fa un album e, recentemente, ne ha pubblicati due che sono diventati virali su YouTube, tra cui il famoso “Ciapet” insieme agli Alborosie).

Il brano in cui si diletterà la conduttrice italo-svizzera e mamma di Aurora Ramazzotti sarà un pezzo di Mina, non certamente semplice da affrontare: ce la farà, come si suol dire in gergo, a “portarlo a casa?”

Noi crediamo di sì dal momento che il suo talento è davvero poliedrico e non si limita soltanto alla televisione, al teatro o alla conduzione: è anche davvero molto, molto brava a cantare ed i suoi successi lo dimostrano.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti, lo scherzo la trasforma in un leone

Impostazioni privacy