Giulia De Lellis, la sorella scrive a Iannone: il web si scatena

Stavolta a prendersi la scena è stata la sorella di Giulia De Lellis, Veronica. Ecco che cosa ha fatto la ragazza e perché si è scatenato il web.

Giulia De Lellis malattia

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono davvero riavvicinati? Questa è l’indiscrezione che è uscita nel corso degli ultimi giorni. I due, secondo tante voci di gossip, starebbero vivendo la quarantena insieme in quel di Pomezia. Nella famiglia della nota influencer romana c’è però chi ha voluta solidarizzare e mandare un messaggio di affetto e di vicinanza all’ex Andrea Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: la foto non mente

Giulia De Lellis, ecco cosa ha fatto la sorella Veronica

Gìulia De Lellis

Il riferimento è alla sorella Veronica. Quest’ultima infatti ha voluto mostrare il suo sostegno e il suo appoggio al pilota di Moto Gp. Questo sta infatti vivendo un periodo difficile sia dal punto di vista sentimentale, per la rottura con Giulia, che professionale. Infatti per lui è arrivata la squalifica per 18 mesi per doping. Il buon Andrea si è sfogato su Instagram, scrivendo un  lunghissimo post. Queste le sue parole: “Nonostante la sofferenza di dover percorrere un cammino impervio e non scelto, ingiustamente, ho deciso di continuare ogni mio passo in silenzio. Cerco di portarmi comunque dentro tante note positive, come il vostro affetto. Oggi sono più maturo e consapevole di quanto mi vogliate bene“.

https://www.instagram.com/p/B-co8EhhdYD/?utm_source=ig_web_copy_link

Ed è proprio su questo contenuto che è arrivato il mi piace di Veronica. Probabilmente è stato soltanto un modo semplice per dirgli che, nonostante tutto, vuole supportarlo e sostenerlo. Un gesto quello della sorella di Giulia De Lellis che non è ovviamente sfuggito al pubblico più attento del mondo del web e dei social network. L’attenzione sull’influencer e su ciò che la circonda è ben distante dal calare. Insomma, non resta attendere che cosa accadrà e che cosa succederà.

Impostazioni privacy