Diletta Leotta, sorpresa in quarantena: fan senza parole

Diletta Leotta sta passando la sua quarantena con il suo fidanzato Daniele Scardina. E per quest’ultima c’è stata una sorpresa.

diletta leotta segreto

Diletta Leotta sta trascorrendo questo lungo periodo di quarantena in compagnia del suo fidanzato Daniele Scardina. Il volto di ‘Dazn’ è comunque sempre molto attivo sui social network, in particolare su Instagram. E tra foto e scatti per allietare le giornate dei suoi sempre più numerosi follower, c’è stato il tempo anche per una bella sorpresa per la sua dolce metà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta in quarantena, così non l’avete mai vista

Diletta Leotta, ecco la sorpresa per il suo Daniele

diletta leotta

Il pugile, che fa ormai coppia con la conduttrice da circa un anno, ha infatti compiuto 28 anni. E per quest’occasione i due si sono mostrati insieme, abbracciati nella loro casa di Milano, sita in zona Porta Garibaldi, e con di fronte la bella torta fatta per festeggiare quest’importante ricorrenza. “Happy birthday”, è stata la semplice e diretta frase scelta dalla bionda di origini siciliane per accompagnare e spiegare lo scatto pubblicato. Il tutto è stato ricondiviso anche dallo stesso Daniele sul suo profilo.

https://www.instagram.com/p/B-fCGoqK8jg/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta, che rivoluzione: ecco tutti i cambiamenti

Questa è senza alcun dubbio una delle prime volte in cui i due si sono mostrati al mondo dei social network. Le prime voci sulla loro relazione sono state pubblicate dal noto settimanale ‘Chi’ nella metà del 2019. Scardina ha parlato della loro love story in un’intervista: “Io posso dire che ho conosciuto una persona stupenda, ma poi il tempo dirà il resto. Io geloso delle sue foto su Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro. Penso che sia cose sue“. Insomma, il legame tra i due sembra essere sempre più forte e intenso. E una delle prime foto insieme ne è la perfetta dimostrazione e la più grande testimonianze. Un po’ come i tanti messaggi di auguri e ti affetto che si possono leggere nei commenti.

Impostazioni privacy