Coronavirus, Paola Barale sorprende tutti: video virale

Paola Barale si è resa protagonista di un video che è in poco tempo diventato virale. Ecco che cosa ha fatto la 52enne showgirl.

Paola Barale

Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che, in questi giorni di quarantena e di emergenza sanitaria,causata dalla diffusione del contagio del Coronavirus, stanno raccontando alcuni aspetti, alcuni momenti e alcuni episodi della loro quotidianità, tenendo così compagnia ai loro numerosi fan e follower. Tra questi c’è Paola Barale, che ha senza alcun dubbio vinto la sfida dell’originalità e della simpatia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Elisa De Panicis parte per le vacanze: fan infuriati

Coronavirus, ecco il video virale di Paola Barale

Paola Barale contro il gossip

La 52enne in queste settimane è molto attiva sul suo profilo Instagram. Ed è qui che la showgirl ha postato un video che in pochissimo tempo è subito diventato virale nel mondo dei social network. La soubrette infatti si è mostrata mentre si tagliava i capelli. Paola si è quindi voluta lanciare in quella che è stata definita una sorta di impresa particolare. Ad aiutarla però, in collegamento video, è stato il suo parrucchiere Mauro Situra. “Grazie Maurino. E se ci sono riuscita io”, sono le parole divertite e ironiche della donna.

https://www.instagram.com/tv/B-eQjqgBIL6/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, il video di Eros Ramazzotti colpisce tutti

Il tutto si è diviso in varie fasi. Il primo step è quello di dividere i capelli in varie ciocche. Prima si fa la riga in mezzo, poi si dividono i capelli all’altezza dell’orecchio. Con i capelli rimasti si crea una coda di cavallo. Poi è necessario arrotolare i capelli e portare tutto in avanti. L’hairstylist ha avvertito che bisogna sforbiciare. Ed è per questo che Paola Barale ha cominciato a tagliare. Mauro l’ha guidata in ogni singola fase dell’operazione con grande pazienza e sagacia. Il risultato, come si evince dal video, sembra esser stato comunque abbastanza soddisfacente. Insomma, per Paola Barale la prova è stata superata a pieni voti.

Impostazioni privacy