Coronavirus, Carolyn Smith: la chiemoterapia e quell’obbligo morale

La quarantena da Coronavirus ci ha fatto fermare tutti, ragionando da più vicino su tante persone famose che sui social network hanno raccontato le loro debolezze e le loro virtù.

Carolyn Smith
Carolyn Smith (Fonte: Instagram della donna)

Tra queste troviamo Carolyn Smith che ha specificato su Instagram, postando una foto, che: “Da quando sto a casa mi sento maggiormente illuminata. Sto usando dei colori più vivaci. Sto mangiando molto bene. Sto scoprendo più cose e affronto le mie giornate con maggiore positività. Si chiama anche opportunità. Non sprechiamo mai nemmeno un minuto. Se lo sprechi è una scusa non plausibile. Ieri io e Tino abbiamo fatto 1000 chilometri in una giornata, ho fatto la chemioterapia, non ci siamo lamentati e ci siamo adattati. Oggi siamo operativi”.

Leggi anche —> Solo Carolyn Smith può

Coronavirus, Carolyn Smith forza della naturacarolyn smith tumore

Carolyn Smith è una forza della natura. La donna ha dato una lezione a tutti in questo momento in cui per il Coronavirus c’è grande voglia di lamentarsi. La donna infatti ha mostrato come nonostante tutto stia portando avanti la sua battaglia contro il cancro, costretta ad andare in ospedale per curarsi anche in questi giorni così difficili e di grande paura. Ha postato così una foto con la mascherina con voglia di condividere la sua lezione a tutti.

Leggi anche —> Il dolore di Carolyn Smith

Lo fa però con serenità di chi ha voglia e grande decisione. Dimostra un carattere incredibile, voglia di fare, grande umanità e la forza di far vedere a tutti che non ci si deve assolutamente fermare di fronte a niente. Ora c’è voglia di andare avanti da parte di tutti anche se qualcuno si trova in difficoltà deve capire che c’è sempre di peggio e che la vita può regalare delle sorprese se ci si impegna. Se vi verranno dei dubbi basterà guardare nuovamente queste foto di questa splendida donna per capire come andare avanti.

Impostazioni privacy