Coronavirus, la famiglia di Alessia Marcuzzi è “in guerra”

La famiglia di Alessia Marcuzzi a casa per via del Coronavirus ha scatenato una era e propria guerra: il commento della conduttrice stupisce tutti.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi torna in tv con Amici di Maria De Filippi, la conduttrice è corsa a dare man forte alla collega che, per via dell’emergenza Covid-19,  ha perso uno dei suoi punti di forza: Loredana Berté.

La Marcuzzi sta affrontando la quarantena da Coronavirus nella sua casa di Roma e può raggiungere in tutta tranquillità gli studi Mediaset per il talent show del venerdì sera.

Coronavirus, la famiglia di Alessia Marcuzzi è in guerra

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La famiglia di Alessia Marcuzzi affronta insieme l’emergenza da Coronavirus nella casa romana della conduttrice, per far fronte alle quarantena si rispolverano vecchi giochi e si scatena una vera e propria guerra senza esclusioni di colpi con il vecchio classico Risiko.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, ALESSIA MARCUZZI: REGALO INASPETTATO PER TUTTI I FAN

Sulle Instagram Storie di Alessia Marcuzzi la battaglia è stata ben documentata, con particolare attenzione al momento finale quando le armate viola, guidate dalla conduttrice, affondano le gialle portando a segno la partita.

https://www.instagram.com/p/B-dCgh1BWgC/?utm_source=ig_web_copy_link

Una vera gioia per Alessia Marcuzzi che ha così battuto suo padre Eugenio e il figlio Tommaso Inzaghi, solitamente di stanza a Londra dove sta portando avanti i suoi studi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ALESSIA MARCUZZI TERRORIZZATA: “CHIEDO AIUTO SUBITO”

Perché ha sostituito Loredana Bertè?

Alessia Marcuzzi sta affrontando una vera e propria sfida, sostituire il carisma e la competenza di Loredana Berté non è cosa semplice. La cantante di Sei Bellissima ha dovuto rinunciare al serale del talent di Maria De Filippi per via del Coronavirus.

La Berté, infatti, vive a Milano dove si è trovata bloccata a seguito della dichiarazione di “zona blindata”, la cantante fortunatamente gode di perfetta salute: “Mando un abbraccio a Maria e un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi” ha scritto Loredana.

La Marcuzzi probabilmente farà le veci della Bertè fino alla fine di Amici di Maria De Filippi, questa sera va in onda la finale dell’edizione 19 ma dalla prossima settimana partirà la versione All star, con i concorrenti delle edizioni precedenti, pronti a mettersi nuovamente in gioco.

Impostazioni privacy