Coronavirus, Simona Ventura: giornata da dimenticare?

Simona Ventura compie 55 anni, un compleanno particolare per la showgirl a causa del Coronavirus ma al suo fianco ha tutto quello che le serve: ecco insieme a chi ha passato la giornata.

"<yoastmark

Simona Ventura avevano in programma una festa con i fiocchi, tanti gli invitati vip al suo party per il suo compleanno: da Elettra Lamborghini a Pamela Prati, passando da Manila Nazzaro.

Purtroppo le cose  non sono andate come previstoSuper Simo ha dovuto disdire tutti i suoi piani, una festa con le persone con le quali ha passato questo periodo di quarantena dovuto al Coronavirus.

Coronavirus, Simona Ventura compie 55 anni

"<yoastmark

Simona Ventura compie 55 anni ma il suo p un compleanno particolare: anziché festeggiare con parenti, amici e vip d’eccezione, Super Simo ha spento le candeline con i figli e il compagno Giovanni Terzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->SIMONA VENTURA CAMBIA VITA: IL VDEO PREOCCUPA I FAN

“È stato un compleanno ‘strano‘, inaspettato e proprio per questo, bellissimo!” ha scritto Simona, grata per quello che ha: “Sono fortunata, siamo fortunati.” Simona ha poi aggiunto: “Di questi momenti passati insieme ricorderò ogni cosa.”

Gli auguri di Giovanni Terzi

https://www.instagram.com/p/B-bkGMSKtVK/?utm_source=ig_web_copy_link

Giovanni Terzi ha voluto fare i suoi auguri alla compagna che ha scelto per la sua vita: “Auguri amore mio. A mezzanotte in punto i tuoi figli ti hanno abbracciato per festeggiarti; – aggiungendo poi – io ho avuto la fortuna di assistere al tuo sorriso ed alla tua gioia, vera, semplice e totale.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->COMPLEANNO MINO, OMAGGIO DI SIMONA VENTURA: SCATTA LA POLEMICA

Gli auguri di Giovanni Terzi non finisco qui: “Tu sai stupirti dei piccoli gesti, tu sai amare chi ti sta accanto e lo difendi davanti a chiunque. Sono un uomo fortunato ad averti vicino! Ti amo.” Simone e Giovanni stanno insieme da circa un anno e mezzo e il loro amore è di esempio e stanno pensando di organizzare le proprie nozze. Il matrimonio, almeno per il momento, non è stato annunciato, non si ha una data o un posto ma alla fine quello che conto più di tutti è l’amore che lega Giovanni e Simona, capace di superare ogni tempesta.

Impostazioni privacy