Coronavirus, gaffe per Clizia Incorvaia: fan infuriati sui social

Coronavirus, Clizia Incorvaia ha postato su Instagram l’ultima gaffe, l’influencer ha esagerato con alcune esternazioni e i suoi utenti si sono ribellati.

Coronavirus gaffe Clizia Incorvaia

Negli ultimi giorni Clizia Incorvaia si è resa protagonista di numerose gaffe, dalle quale è riuscita a tirarsi fuori con la classe e l’eleganza che la contraddistinguono. L’ex moglie di Francesco Sarcina.

Abbiamo imparato a conoscere e apprezzare Clizia nel corso della sua intensa esperienza al Grande Fratello Vip4, dove a ritrovato l’amore con Paolo Ciavarro. Posata e raffinata la maggior parte del tempo spesso si lascia prendere dall’impeto e finisce per commettere qualche gaffe.

Coronavirus, Clizia Incorvaia la gaffe

Coronavirus gaffe Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia non è nuova alle gaffe, quella su Buscetta la fatta squalificare dal Grande Fratello Vip 4, quella su Coronavirus ha scatenato la polemica di numerosi utenti di Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, SIMONA VENTURA: GIORNATA DA DIMENTICARE

Nelle ultime ore sul profilo dell’ex moglie di Francesco Sarcina si è scatenata una vera e propria polemica, l’influencer ha infatti scritto: “Dopo la quarantena riapriranno i manicomi.” L’inluencer ha poi aggiunto: “La gente si deve curare, penso sia colpa della quarantena: ha dato in testa a qualcuno.”

Le frasi di Clizia hanno molto turbato i suoi follower, al punto da spingere l’influencer a una rettifica. Clizia non solo ha ribadito il suo pieno appoggio alla Legge Basaglia – che sancì proprio la chiusura dei manicomi – ma ha poi aggiunto: “Vabbè sono stanca, devo fare sempre un mea culpa, giustificare tutto…sapete che c’è? Fino a domani non faccio più Instagram story. Ciao.”

Il commento al vetriolo di Clizia è sorto a seguito di alcuni commenti nei confronti di sua nonna, accusata d aver fatto ricorso alla chirurgia plastica. L’Incorvaia ha sottolineato che la donna non sa neanche cosa sia la chirurgia estetica.

Lo scatto con la mascherina

https://www.instagram.com/p/B-ep0cBKRyV/?utm_source=ig_web_copy_link

“Le principesse, oggi e prima” ha scritto Clizia postando su Instagram una sua foto con la mascherina rosa a confronto con un’immagine della Bella Addormentata nel Bosco, che il suo sia un messaggio per il suo Paolo Ciavarro? L’attesa sta per finire, il reality di Canale 5 è ormai agli sgoccioli e i due potranno presto riunirsi e proseguire fuori la storia d’amore iniziata nella casa più spiata d’Italia.

 

 

Impostazioni privacy