Coronavirus, Barbara D’Urso: per lei è positivo

Non si placa la polemica nei confronti di Barbara D’Urso, la conduttrice dei record di Canale 5  ha postato una foto al mare ma nei commenti molti hanno trovato il pretesto per discutere: cosa è successo?

Barbara D'Urso foto mare

Barbara D’Urso negli ultimi giorni sta facendo molto discutere il pubblico e i critici del mondo della televisione, al punto che sul web è nata una raccolta firme per sospendere i suoi talk show. La donna ha voluto esprimere un pensiero positivo che possa aiutare tutti ad aspettare il ritorno alla normalità: “Pensiamo positivo: fra un po’ arriva l’estate, fra un po’ torna il sole, fra un po’ torna il mare. Siamo forti”.

Tuttavia i numeri parlano chiaro: i telespettatori premiano i programmi della D’Urso con ascolti alle stelle in ogni fascia oraria nella quale va in onda.

Barbara D’Urso foto al mare

Barbara D'Urso foto mare

Barbara D’Urso è nostalgica oggi e ha deciso di condividere con i suoi fan una foto al mare, si tratta probabilmente di uno scatto dell’estate scorsa che la mostra in splendida forma: senza un filo di trucco, un pareo fasciante e le lunghe gambe bagnate dall’acqua.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->BARBARA D’URSO TRAVOLTA, CHE VERGOGNA QUELLO CHE STA ACCADENDO

“Pensiamo positivo: fra un po’ arriva l’estate, fra un po’ torna il sole, fra un po’ torna il mare” ha scritto Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram prima di essere nuovamente invasa dalla polemica: Non sappiamo se ne usciamo vivi e tu pensi alle vacanze?”

Lucio Presta esagera: “La suora laica in paillettes “

Lucio Presta, il noto manager dei Vip, non ci è andato leggero nei confronti di Barbara D’Urso, da lui definita suora laica in paillettes, salvo poi precisare: “Naturalmente nulla a che fare con le Suore Laiche vere che sono esempi da seguire.” 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->CORONAVIRUS, PAOLO BONOLIS TUONA CONTRO BARBARA D’URSO

Presta non è l’unico che in questi giorni si è tolto un sassolino dalla scarpa, come la frecciatina di Pupo, che scimmiottando il siparietto tra Barbara D’Urso e Salvini ha detto: “Potremmo dire una preghiera.”

Anche il mataodr della televisione italiana, Maurizio Costanzo, non ha apprezzato la preghiera in diretta di Barbara D’Urso e Matteo Salvini: “Quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ d’imbarazzo ha scritto il conduttore e giornalista. Giorgio Feltri, invece, ha visto la situazione sotto un’altra chiave di lettura: Manco si fosse macchiata di un delitto, si è limitata con il suo ospite a fare un gesto abituale per ogni cattolico che partecipi ad un funerale.”

Impostazioni privacy