Bianca Guaccero preoccupata: la giornata inizia malissimo

Bianca Guaccero è preoccupata: la giornata per lei inizia davvero male, che cosa sta succedendo alla conduttrice di Detto Fatto? Fan preoccupati.

Bianca Guaccero si sfoga su Instagram, le sue parole di rabbia sul Coronavirus stupiscono tutti

Bianca Guaccero ha fatto preoccupare tutti i suoi fan su Instagram: la conduttrice di Detto Fatto, infatti, ha postato un selfie con una faccia un po’ corrucciata. Sebbene sia ferma con il suo programma pomeridiano di Rai Uno, per lei la sveglia “biologica” suona sempre alle 7:30!

Insomma, la conduttrice non riesce più a dormire dopo questo orario e questo fa davvero preoccupare tutti i suoi fan, oltre ovviamente sé stessa, dal momento che vorrebbe riposare ma non riesce proprio a farlo.

Per lei, quindi, la giornata non inizia propriamente con il piede giusto ma non per questo la giovane conduttrice tv Rai perde il sorriso: al contrario, riesce sempre nell’intento di regalarlo a tutti i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Bianca Guaccero: la sua foto commuove i fan

Bianca Guaccero preoccupata: “Perchè mi succede?”

Bianca Guaccero Instagram
Bianca Guaccero

“Perché mi sveglio sempre alle 7:30??? Vi voglio bene!”

Questo il messaggio che la Guaccero ha postato su Instagram: in molti nei commenti le hanno chiesto il motivo per il quale, secondo il suo parere, non riesce a dormire oltre a questo orario, ma purtroppo al momento una risposta non c’è.

Staremo a vedere che cosa accadrà e, soprattutto, se ci saranno aggiornamenti riguardanti la sua vita privata: un famosissimo calciatore, infatti, la sta corteggiando ormai da tempo, come ha confermato il suo grande amico Jonathan.

Stiamo parlando di Adil Rami, ex difensore del Milan che in passato ha anche avuto una storia con Pamela Anderson. Per ora i due sono soltanto amici, ma in un futuro chissà.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bianca Guaccero fidanzata con un calciatore? Jonathan svela tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Perché mi sveglio sempre alle 7:30??? 😅 vi voglio bene! #svegliaecaffè

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy