Home Musica Albano fuorioso Romina Power con un altro uomo

Albano fuorioso Romina Power con un altro uomo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57
CONDIVIDI

Un vero e proprio scoop che riguarda Romina Power. Chi è l’uomo accanto alla famosa cantante? Ecco qual è tutta la verità.

Romina Power lutto
Romina Power in lutto

Foto con un uomo misterioso. Questo è lo scoop che ha fatto senza alcun dubbio impazzire tutti i fan di Romina Power. Un’immagine che ha sicuramente suscitato curiosità e domande da parte di tutto il mondo del web. Chi è quella persona accanto alla nota cantante? A provare a dare una risposta è sta sua figlia Cristel Carrisi. Nei commenti poi qualcuno si lascia andare a dei commenti su Albano, convinto che la foto l’abbia infastidito.

View this post on Instagram

Ormai non ci nascondiamo piu' 😎😎

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Romina Power costretta a versare lacrime

Romina Power, ecco chi è l’uomo misterioso al suo fianco

romina power lutto

La ragazza, che al momento è bloccata in Croazia con suo marito Davor Luksic e con sua figlia, è stata intervistata dal noto settimanale ‘Gente’ e sulla questione ha voluto dire e dichiarare: “Ne ho sentito parlare. Vi dico che si tratta di uno scherzo, di un vero e proprio pesce d’aprile. Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood”. Insomma, le cose sembrano essere davvero ben diverse da come le immagina il mondo dei social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Power contro Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

A dar ragione alla versione della figlia è il fatto che ultimamente Romina Power si trova in quarantena insieme proprio ad Al Bano. Tra l’altro si sa che la cantante americana cerca sempre di prendere la vita con ironia, regalando attimi di spensieratezza anche ai suoi numerosi fan. Ma in questo momento così difficile e complicato, l’artista non ha perso tempo per bacchettare il Governo sull’emergenza Coronavirus. Ed ecco che l’attrice, invitando le persone a indossare le mascherine, ha anche postato una foto del padre, l’attore Tyrone Power, che, in una scena vecchio film in bianco e nero, indossa proprio una mascherina. Un modo per schierarsi dalla parte della gente comune e per denunciare l’assenza dei dispositivi di protezione.

View this post on Instagram

Mettete le mascherine … se le avete

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on