L’uomo che vuole diventare Madonna, Io e la mia ossessione: la scelta di Adam

Adam Guerra è l’uomo che vuole diventare Madonna, protagonista di Io e la mia ossessione: il suo nome d’arte è Venus D-Lite e la sua storia ha dell’incredibile.

L'uomo che vuole diventare Madonna,

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Io e la mia ossessione, il programma che racconta e vicende di persone affette di particolari dipendenze e ossessioni: dalla donna che mangia peli di gatto a quella che ingerisce circa 15 stick di deodorante al mese.

Tra i protagonisti dello show c’è anche Adam Guerra che fa la sua comprsa nella terza stagione dello show, entusiasmando molto il pubblico del noto programma, in onda in America come My Strange Addiction.

L’uomo che vuole diventare Madonna, Io e la mia ossessione

L'uomo che vuole diventare Madonna,

Adam Guerra è conosciuto come l’uomo che vuole diventare Madonna, oggi diventato un noto personaggio televisivo divenuto il social ufficiale della cantante e che ha parlato della sua particolare decisione a Io e la mia ossessione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->LA DONNA CHE MANGIA DEODORANTE, IO E LA MIA OSSESSIONE: 15 STICK AL MESE PER NICOLE

Il fan di Madonna ha speso oltre 175.000 dollari in ben 19 interventi chirurgici per somigliare alla cantante in tutto e per tutto. Dal 2012 Guerra si esibisce come Drag Queen nei club sotto lo pseudonimo di D-Lite.

Nel 2011 ha partecipato al reality Drag Race, finendo con l’essere eliminato nella terza puntata dello show, ha infatti perso nella gara di sincronizzazione labiale con “The Right Stuff” di Vanessa Williams contro Shangela.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->MANGIA PELI DI GATTO, IO E LA MIA OSSESSIONE: LA DIETA DI LISA

Adam Guerra è diventando un personaggio molto noto sul piccolo schermo, nel 2014 è apparso infatti su Botched, cercando di ottenere un intervento di rinoplastica. Solo nel 2015 appare su Io e la mia ossessione per parlare della sua fissa con Madonna. Nel 2015 è stata presentata dalla vincitrice della Drag Race Bianca Del Rio in un episodio della sua web serie WOWOPresent “Really Queen.” Nel primo episodio Del Rio ha preso in giro Venus, nel secondo Adam nelle vesti del suo alter ego si è fatta vedere in un video risposta e reazione.

Impostazioni privacy