Sky, nuovi canali aperti gratuitamente per tutti gli abbonati

La piattaforma televisiva Sky offre a tutti i suoi abbonati la possibilità di accedere a due nuovi canali Cinema, per intrattenerli in periodo Coronavirus.

Sky
Sky (Fonte: Facebook)

Partono nuove iniziative dalla piattaforma televisiva Sky, che dal 4 al 30 aprile metterà a disposizione due nuovi canali Cinema riservati a tutti gli abbonati fibra, satellite e digitale terrestre.

Il canale Sky Cinema #Iorestoacasa 1, numero 471 su digitale terreste e 310 su Sky, è totalmente dedicato a intrattenere la famiglie con vari titoli di film recenti o grandi classici.

LEGGI ANCHE —> Melissa P., trailer e trama del film con Maria Valverde su La 7 d

Saranno disponibili anche prime visioni come le pellicole italiane Mio fratello rincorre i dinosauri con gli attori Isabella Ragonese e Alessandro Gassman o Il giorno più bello del mondo con Alessandro Siani.

Tra i classici disponibili ci saranno anche alcuni film con il grandissimo Alberto Sordi, per celebrare il centenario della sua nascita.

Su Sky Cinema #Ioresto a casa 2, numero 473 su digitale terreste e 311 su Sky, si potranno vedere film adrenalinici come Rambo – Last Blood, La trilogia del dollaro di Sergio Leone, Il primo re di Matteo Rovere e molti altri ancora.

Questi due canali potranno essere visti anche tramite l’app Sky Go e accessibili quindi da PC, tablet e smartphone.

Sky, nuova iniziativa per le famiglie

Film
Film (Fonte: Pixabay)

Quella di Sky dunque è un’importante iniziativa totalmente gratuita che sarà sicuramente un valido aiuto come passatempo per gran parte della popolazione italiana.

Questa bella decisione viene presa durante una situazione di crisi sanitaria mondiale dovuta dalla presenza del Coronavirus, che si è diffuso in tutto il mondo e che ha reso necessario la presa in carico di disposizioni che prevedono che i cittadini restino quanto più possibile nelle proprie case.

LEGGI ANCHE —> Mine vaganti, trailer e trama del film con Riccardo Scamarcio su Rai Movie

Queste importanti misure servono a cercare di contenere la situazione d’emergenza ed evitare che il virus si diffonda e aumentino i numeri di contagi.

La situazione però non è assolutamente semplice da sopportare per tutti i cittadini del mondo, che attualmente devono sottostare a tali regole cambiando di fatto completamente le loro abitudini e stile di vita.

Impostazioni privacy