Simona Ventura cambia vita: il video preoccupa i fan

Il coronavirus ha fatto cambiare “vita” a Simona Ventura? Il video che ha postato su Instagram per il suo compleanno ha fatto preoccupare tutti i fan.

simona ventura

Simona Ventura quest’oggi ha festeggiato il suo compleanno ma è senz’altro diverso rispetto a quello che si sarebbe immaginato. La sua vita, ha confessato la famosissima conduttrice, è stata letteralmente stravolta da questo coronavirus che ha creato non pochi problemi a chiunque, lei compresa, che si è sfogata con tutti i suoi fan su Instagram in occasione di questo giorno così speciale.

Ecco il lungo messaggio che ha lasciato a tutti i suoi fan, compreso un video davvero commovente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Compleanno Mina, omaggio di Simona Ventura: scatta la polemica sui social

Coronavirus, Simona Ventura: “Vita stravolta”

Simona Ventura
Simona Ventura

Simona Ventura ha dichiarato che la sua vita è stata completamente stravolta, l’ha letteralmente cambiata rispetto a quello che avrebbe dovuto e potuto fare in occasione del suo compleanno.

L’idea originaria, infatti, era quella di fare una grandissima festa in uno dei club più esclusivi di tutta Italia ma purtroppo così non sarà.

Al contrario, questa giornata per lei così speciale la dovrà trascorrere in quarantena, come già sta facendo da un mese a questa parte. Insomma, non è esattamente come se lo era immaginato, ma purtroppo il coronavirus ha stravolto tantissime vite e tanti progetti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano Bettarini vs Gerò Carraro: le accuse

Impostazioni privacy