Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia: l’accusa dal passato

Il fidanzato di Antonella Elia, l’attore Pietro Delle Piane, ha ricevuto una pesante accusa da una donna del suo passato: l’uomo è un violento? Ecco cosa è successo.

Antonella Elia lascia Pietro Delle Piane: la reazione

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, il reality condotto da Alfonso Signorini continua la messa in onda nonostante l’emergenza da Coronavirus in atto: i concorrenti, infatti, non avendo contatti con l’esterno sono al sicuro e lo show è motivo di distrazione per molti italiani.

Tuttavia molti utenti di Twitter hanno chiesto la chiusura dello show per via di alcuni siparietti poco apprezzati all’interno della trasmissione.

Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia

Andrea Elia lascia Pietro Delle Piane

Antonella Elia è il fidanzato di Antonella Elia, attualmente occupata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4. L’uomo  è finito al centro di una bufera mediatica per via di alcune rivelazioni fatte da Sylvie Lubamba, la sua ex fidanzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ANTONELLA ELIA LASCIA PIETRO DELLE PIANE: LA REAZIONE

La showgirl 47enne ha accusato Pietro Delle Piane di aver avuto comportamenti violenti“Un giorno ci siamo confrontanti per una banale discussione e lui mi ha tirato una sberla.” La donna ospite di Live Non è La D’Urso ha poi raccontato: “C’erano dei momenti in cui era molto violento, sia verbalmente che fisicamente.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->VALERIA MARINI CONTRO ANTONELLA ELIA: LO SFOGO DOPO L’ELIMINAZIONE

La puntata in questione è andata in onda il 1 marzo 2020, in quel occasione Lubamba ha avuto parole molto dure nei confronti del cantante di Cosenza, già nell’occhio del ciclone per essersi rivisto con la sua ex fidanzata Fiore Argento.

Stando a quanto rivelato dalla modella italiana, originaria della Repubblica Democratica del Congo: “La nostra storia risale a 14 anni fa. Ci siamo conosciuti in Sardegna a Portocervo, tramite un amico in comune.”

Impostazioni privacy