Paolo Ciavarro sorpreso da Clizia Incorvaia: parole preoccupanti

Paolo Ciavarro è stato sorpreso da quello che ha fatto Clizia Incorvaia: ecco che cos’ha saputo il concorrente del Grande Fratello Vip, fan preoccupati.

paolo ciavarro clizia incorvaia

Paolo Ciavarro ha sorpreso tutti quando ieri sera durante il Grande Fratello Vip 2020 ha pronunciato alcune parole riguardanti Clizia Incorvaia, la sua nuova fidanzata che ha conosciuto proprio all’interno della casa, che hanno sorpreso davvero tutti i suoi fan.

Ecco le dichiarazioni inaspettate del ragazzo 28enne che si è letteralmente sciolto, aprendo il suo cuore e svelando delle emozioni e dei sentimenti davvero inaspettati: nessuno si sarebbe mai immaginato che un ragazzo così riservato ma allo stesso tempo dolce e sensibile potesse pronunciarle ed invece è successo davvero.

Chissà come le avrà interpretate e prese la sua nuova compagna che, lo ricordiamo, è stata squalificata dal reality a causa di una frase di stampo mafioso ormai qualche settimana fa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro crisi in vista? Il post preoccupa i fan

Paolo Ciavarro sorpreso da Clizia Incorvaia: “Non me l’aspettavo”

paolo ciavarro clizia incorvaia
paolo ciavarro clizia incorvaia

Paolo Ciavarro, parlando con Sossio Aruta ed altri coinquilini all’interno della casa del Gf Vip 2020, ha avuto modo di spiegare che costa sta provando in questi momenti per la sua nuova fidanzata Clizia Incorvaia (la cui età ha fatto discutere parecchio nelle scorse settimane).

TI POTREBBE INTERESSARE: Clizia Incorvaia scarica Paolo Ciavarro? L’indizio su Instagram

Il ragazzo ha infatti dichiarato che ha letteralmente perso la testa per lei: questo fatto è stato davvero inaspettato dal momento che non avrebbe mai pensato che potesse succedere proprio a lui, ancora una volta: insomma, sta provando delle emozioni che non avrebbe mai pensato di poter provare dopo le sue delusioni sentimentali passate.

Allo stesso tempo, ed è quello che ha fatto preoccupare tutti i fan della coppia, ha concluso con un “speriamo bene” che lascia aperti molti interrogativi per il loro futuro: da una parte, infatti, c’è chi sostiene che lui non sia molto convinto, ma dall’altra parte c’è chi dice che è normale che dica queste parole dal momento che, di fatto, la loro storia d’amore non è ancora incominciata.

Impostazioni privacy