Coronavirus, Michelle Hunziker disperata: non ce la fa più

Michelle Hunziker è dispetata in quarantena in casa: che cosa sta succedendo? Il video della conduttrice svizzera preoccupa tutti i suoi fan.

michelle hunziker

Michelle Hunziker si mostra davvero disperata su Instagram in un video presente nelle storie del più famoso social network: la conduttrice svizzera, infatti, è impegnata nell’aiutare la sua piccola Sole, sua figlia di sei anni, a fare i compiti.

Questo fatto, come ha chiaramente sottolineato nella frase che ha pubblicato nel video, creano sempre più problemi e mandano letteralmente in tilt e nel caos più le mamme, e in generale i genitori, piuttosto che i loro figli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Michelle Hunziker, nuovo amico in quarantena: ecco chi è

Michelle Hunziker disperata: cosa sta succedendo?

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

“Compiti, compiti, compiti! Ma alla fine impegnano più noi mamme.”

Questa è la frase che ha pubblicato sull’ultima storia della conduttrice svizzera ed è una sacrosanta verità: chiunque ha un figlio che, come la sua piccola Sole, sta andando alle scuole elementari, capirà benissimo e sarà completamente d’accordo.

Insomma, se da una parte siamo abituati a vedere tutte le sere sul bancone del noto tg satirico di Canale 5, dall’altra parte, sui social, mostra ogni giorno un’altra parte di lei che difficilmente si potrebbe vedere in tv.

LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti e Roberta Morise fidanzati: retroscena inaspettato

michelle hunziker instagram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: una coppia splendida

michelle hunziker tomaso trussardi

Con un pizzico di ironia e tanta, tanta pazienza mamma-Michelle alterna la sua vita tra studi televisivi, dove è una delle professioniste più cercate ed apprezzate della tv, al suo ruolo di mamma, ovviamente aiutata dal suo compagno Tomaso Trussardi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti vittima di uno scherzo

I due, ormai, formano una bellissima coppia da tantissimi anni e sono diventati genitori di due splendidi figli: Sole e Celeste, che ormai stanno crescendo a vista d’occhio per la gioia di mamma e papà.

Impostazioni privacy