Laura Cremaschi, polemica Instagram: “L’Italia non funziona!”

Laura Cremaschi, conosciuta come “La Bonas” di Avanti un altro, scatena la polemica su Instagram: “Questa è l’Italia che non funziona mai!”.

Laura Cremaschi Instagram
Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro, non ci sta e si sfoga su Instagram. La showgirl si è fatta portavoce, con un post, di un problema che, al momento, riguarda molti italiani.

Laura, classe 1987, è conosciuta soprattutto per il suo ruolo nella trasmissione di Paolo Bonolis. Tuttavia la sua carriera ha avuto inizio la la vittoria della fascia di Miss Padania nel 2006. Nel 2018, la Cremaschi, ha partecipato anche al reality Temptation Island Vip nel ruolo di tentatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Laura Cremaschi? Famosa grazie ai risultati calcistici affiancati alle foto hot

Laura Cremaschi si sfoga contro “l’Italia della burocrazia”

Laura Cremaschi Instagram
Laura Cremaschi

La showgirl ha voluto polemizzare, su Instagram, riguardo un tema sicuramente attuale che interessa molti cittadini al momento. Laura ha pubblicato la risposta, ricevuta probabilmente per email, da parte della sua banca relativa alla richiesta di sospensione momentanea del pagamento della rata del mutuo.

Sul messaggio pubblicato si legge che la sua richiesta verrà elaborata “non appena la banca darà disposizioni. La Cremaschi non ci sta e sbotta su Instagram: “L’Italia che non funziona mai, che non sa mai nulla!” – tuona la Cremaschi –  “Che la burocrazia e la non chiarezza supera sempre ogni volontà! Nel mentre la rata già l’hanno scalata… ora vedremo quanto ci mettono a darci risposte certe! No chiacchiere!” inveisce la showgirl sul suo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le Iene, lo scherzo a Facchinetti insieme a Laura Cremaschi

Molti i commenti solidali dei suoi follower che ammettono di trovarsi nella medesima situazione. Altri utenti, invece, dichiarano di non aver avuto problemi presentando l’apposito modulo, e di aver ottenuto subito la sospensione della rata del mutuo. Qualcuno si offre anche di aiutare Laura Cremaschi nell’impresa, lavorando nel settore. Bisogna dire che, in tempi da Coronavirus, la solidarietà non manca; anche se non manca qualche critica nei confronti della showgirl: “Ma proprio tu hai problemi a pagare il mutuo?“. Non mancano poi le prese in giro per un piccolo errore di ortografia, o di battitura nel post: “A banca” scrive Laura, che sembra un po’ “romano”, ma probabilmente è solo sfuggita una “l” durante la scrittura del post di Instagram.

 

 

 

Impostazioni privacy