John Wick – Capitolo 2, trailer e trama del film con Keanu Reeves su Italia 1

John Wick – Capitolo 2, con la regia di Chad Stahelski, è un action movie con Keanu Reeves. USA – 2017, durata 2h.

John Wick - Capitolo 2
John Wick – Capitolo 2

John Wick – Capitolo 2, questa sera primo aprile in onda in prima serata su Italia 1, alle ore 21.26, è un action movie diretto da Chad Stahelski, il secondo capitolo dedicato al killer di professione John Wick, interpretato da Keanu Reeves. Cast: Keanu Reeves, Riccardo Scamarcio, Ian McShane, Ruby Rose, Common.

POTREBBE INTERESSARTI: CORONAVIRUS, FICTION ITALIANA SEGUITISSIMA CHIUDE: COSA SUCCEDERÀ?

John Wick – Capitolo 2, la trama del film

John Wick, già nel film precedente aveva provato a redimersi e ad uscire dal giro di efferati omicidi che compiva per professione, ma con scarsi risultati: il desiderio di vendicarsi dei suoi nemici lo aveva portato di nuovo ad uccidere. Come ne primo capitolo, anche in questo ci sarà un motivo per il quale John tornerà ad ammazzare, questa volta il motivo è legato ad un boss italiano, Santino D’Antonio, intenzionato a sottrarre il posto alla sorella Gianna alla Gran Tavola, che rappresenta la cabina di comando di tutto il crimine mondiale che unisce tutti i più cattivi di fronte ad un’inconsapevolezza generale.

POTREBBE INTERESSARTI: SIREN 2, ANTICIPAZIONI E TRAILER PUNTATE ENTRAPMENT E LEVERAGE SU RAI4

La recensione del film

John Wick - Capitolo 2
John Wick – Capitolo 2

John Wick ci aveva già abituato ad una lista senza fine di crimini efferati di fronte ai quali lui se la cavava sempre soltanto con qualche graffio, anche questa volta, la storia è la stessa, il che è indicativo di una trama strutturata in maniera davvero elementare, per non dire pressoché inesistente, giusto per poter avere il gusto di vedere di nuovo Keanu Reeves combattere, solo, contro tutti, perché fa decisamente più scena vedere un uomo solo, con lo sguardo perso, che riesce a sconfiggere qualunque cosa gli capiti a tiro. Sotto certi aspetti è un film quasi di fantascienza, tante sono le occasioni in cui il protagonista avrebbe potuto lasciarci le penne ed invece rimane miracolosamente illeso. Decisamente non si classifica come un capolavoro nel suo genere, da guardare solo se siete amanti di sparatorie e di scene ad alto effetto, quelle non mancheranno.

Il trailer del film

Impostazioni privacy